PS5: la situazione delle scorte in Giappone è talmente grave che solo i possessori di PS4 possono acquistarla
La situazione delle scorte di PS5 in Giappone ha toccato un nuovo minimo, dato che un rivenditore locale sta permettendo solo ai possessori di PS4 di acquistare la nuova console di Sony.
Il rivenditore GEO è ricorso a una contromisura particolare per far fronte alla scarsa disponibilità di console PS5 in Giappone, dopo che le precedenti mosse erano state vanificate dai bagarini.
Finora il rivenditore ha attuato diverse misure di rivendita in collaborazione con i produttori, ma ha affermato che è ancora in aumento la tendenza dei bagarini ad acquistare la console con mezzi fraudolenti, utilizzando ID falsi sullo store online GEO e sulla GEO App. Pertanto, l'azienda sta cercando di offrire una PS5 direttamente a chi possiede già una PS4.

Jungleman
Quà manco quello
Garth Brown
un'altra buona trovata
AleAlex
Io ormai ci ho rinunciato a trovarla. Mi terrò la ps4 finche non esplode
EmaF5
Io per fortuna ho il buon vizio di fare scorte...E tempo fa nonostante il commesso mi chiese come mai la compri,io risposi "cose personali"...Una PS4 in più ora ce l'ho...Non si sa mai!!!!E poi mi piace conservare le cose!
robertbratosin
Invece sarebbe piu semplice vendere la console solamente con la carta d'identità, 1 pezzo per ogni persona
AndrewBason
Hm, capisco la mossa, ma mi domando: "E se qualcuno volesse comprare la PS5, tenendo comunque la PS4?" Secondo questa logica, si "attacca al tram" o peggio verrebbe identificato come bagarino? È una mossa drastica e comprensibile, ma a questo punto prenderei spunto da un commento qui sopra e andrei a verificare la carta d'identità, in modo tale da registrare la vendita al singolo individuo.
robertbratosin
Menomale che per fortuna sono riuscito comprare la series x per natale , la cercavo da più di 1 anno
Kayrhin
Io che vorrei la ps5 proprio perché ho saltato la 4: 💀