Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass
Il CEO di Xbox e Microsoft Gaming Phil Spencer ha confermato con una nota ufficiale l'intenzione di portare i titoli Activision Blizzard – tra cui Call of Duty, Overwatch, Diablo e altri giochi del publisher – su Xbox Game Pass.
Stando da quanto si legge nella nota ufficiale pubblicata da Phil Spencer in merito all'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, l'obiettivo è quello di mantenere le principali serie del publisher fruibili su più piattaforme possibili, allontanando dunque le recenti preoccupazioni emerse nel Regno Unito circa un potenziale monopolio del colosso di Redmond. Inoltre, Spencer afferma che intende “rendere disponibile sul Game Pass la tanto amata libreria di giochi di Activision Blizzard, inclusi Overwatch, Diablo e Call of Duty, facendo crescere la community di giocatori”.
Nonostante i titoli di Activision Blizzard arriveranno su Xbox Game Pass, Spencer ha ribadito ai fan che “ci impegneremo a rendere disponibile la stessa versione di Call of Duty su PlayStation lo stesso giorno in cui il gioco verrà lanciato altrove. Continueremo a dare alle persone la possibilità di giocare tra loro su dispositivi e piattaforme differenti”.
L'articolo Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass proviene da GameSource.

Luchino dei Falchi
Ma noi stavamo bene così, è un ospite indesiderato
Seiferaffo
Portateci Diablo piuttosto
Seiferaffo
Anche perché non mi piace un cod sul serio dai tempi di modern warfare 3
MastroN64
Lo avevo detto sarebbe andata così 😁
Non vi preoccupate CoD e compagni saranno anche su PS. Però li veli beccate a 80 euri invece che inclusi nell'abbonamento.
Detto ciò Sony può dormire sonni tranquilli, la massa continuerà a comprare le PS qualunque cosa accada, soprattutto in Italia.