Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Mirage durerà 15-20 ore e costerà €50

Ubisoft ha presentato ufficialmente Assassin's Creed Mirage e, anche se non abbiamo ancora visto alcun filmato di gameplay, i dettagli che la società ha condiviso sul titolo indicano che i fan avranno molti motivi per essere entusiasti di questo nuovo capitolo della serie.



In contrapposizione alla struttura RPG open world degli ultimi titoli, Assassin's Creed Mirage sarà un gioco più piccolo e più incentrato sullo stealth, e Ubisoft lo definisce un tributo ai giochi originali del franchise.



Questo, ovviamente, significa che Mirage sarà un'esperienza significativamente più piccola rispetto ai colossi da 100 ore come Odyssey e Valhalla. Parlando con IGN, il vice president executive producer di Assassin's Creed Marc-Alexis Côté ha dichiarato che Mirage è "un progetto Assassin's Creed più piccolo" che è stato "concepito realizzato per celebrare il 15° anniversario" del franchise.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 settembre 2022 alle 08:10

Condiviso da Loli Hanta e altri 3.Piace a 19 persone, 1 persona

 

Sarebbe auspicabile, perche gli ultimi due (Odissey e Valhalla) sono stati interminabili, e ad una certa anche leggermente noiosi.

 

Mmm, parliamo di Ubisoft, per 50€ ci sarà sicuramente una bella fregatura da qualche parte, il durare "poco" non credo sia una sincera giustificazione per loro asd

 

con le GCI vi potete pulire il culo, da quando han fatto quel disastro con The Division, Rainbow Six etc etc ci vanno cauti a mostrare gameplay ahaha