Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Andrii Korzinkin di 4A Games e animatore di Metro Exodus ha perso la vita combattendo per l'Ucraina

Purtroppo la guerra in Ucraina sta continuando e nonostante si vedano spiragli di riconquista da parte delle forze occupate, assistiamo a delle perdite che stanno anche toccando il settore videoludico.



Come sappiamo, diversi team e sviluppatori si sono ritrovati di punto in bianco in guerra, con una chiamata alle armi che ha ovviamente interrotto i lavori in corso ma soprattutto messo in pericolo delle vite che in un mondo giusto, avrebbero continuato a vivere facendo ciò che amano.



Questo purtroppo non potrà più accadere a Andrii Korzinkin, sviluppatore presso 4A Games e animatore dell'ultimo Metro Exodus, deceduto combattendo per l'Ucraina. A darne l'annuncio su Twitter è stato l'amico Leonid Stepanov di Remedy Entertainment:



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 ottobre 2022 alle 20:11

Condiviso da Dear Red e altri 3.Piace a 11 persone, 2 persone

 

Pelle d'oca regà.. colui che ha aiutato a creare un videogioco che parla di un mondo russo post apocalittico dovuto ad una guerra mondiale è morto combattendo contro la Russia.. (speriamo che non ci sarà la WW3). Comunque sia, riposa in pace, ti ringrazio di aver dato vita al capolavoro che è Metro Exodus

 

Brividi, nel 2022 dobbiamo ancora assistere a roba del genere, gente con la propria vita, sogni, passioni, ambizioni e capacità spegnersi così, per ragioni barbare