Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead space: Carpenter vorrebbe dirigere il film

Il leggendario regista horror John Carpenter, regista di capolavori d'orrore come Halloween, La cosa e Essi Vivono è particolarmente interessato per dirigere il film di Dead Space.



Il regista è anche un appassionato di videogiochi, sebbene non ne abbia mai prodotto/collaborato alla realizzazione di nessun prodotto videoludico. Carpenter afferma:



L'unico che mi viene in mente è Dead Space . Sarebbe davvero un grande film. Potrei farlo… Mi piace anche l'ultimo, quello d'azione che non piaceva a nessun altro.

E aggiunge sui titoli che sta giocando al momento:



Mi sono appassionato molto a Fallout 76. L'ho giocato per molto tempo. Sai, so che c'erano dei bug e molti di questi sono stati eliminati, ma ho pensato che fosse fantastico. È davvero divertente da giocare. E mi tengo al passo con Borderlands e Horizon Forbidden West . Adoro quel gioco. Fantastico.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/07/dead-space-3-1024x576.jpg



Vedere un adattamento videoludico da parte di Carpenter sarebbe un sogno. Dead Space sicuramente sarebbe un ottimo soggetto vista la sua esperienza con i film Horror.




Qualche giorno fa è stato pubblicato il trailer dello spettacolare Dead Space Remake, probabile punto di inizio per la rinascita di una saga da brividi.



L'articolo Dead space: Carpenter vorrebbe dirigere il film proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 ottobre 2022 alle 15:50

Condiviso da Garth Brown e altri 2.Piace a 9 persone