Dead space: Carpenter vorrebbe dirigere il film
Il leggendario regista horror John Carpenter, regista di capolavori d'orrore come Halloween, La cosa e Essi Vivono è particolarmente interessato per dirigere il film di Dead Space.
Il regista è anche un appassionato di videogiochi, sebbene non ne abbia mai prodotto/collaborato alla realizzazione di nessun prodotto videoludico. Carpenter afferma:
L'unico che mi viene in mente è Dead Space . Sarebbe davvero un grande film. Potrei farlo… Mi piace anche l'ultimo, quello d'azione che non piaceva a nessun altro.
E aggiunge sui titoli che sta giocando al momento:
Mi sono appassionato molto a Fallout 76. L'ho giocato per molto tempo. Sai, so che c'erano dei bug e molti di questi sono stati eliminati, ma ho pensato che fosse fantastico. È davvero divertente da giocare. E mi tengo al passo con Borderlands e Horizon Forbidden West . Adoro quel gioco. Fantastico.

Vedere un adattamento videoludico da parte di Carpenter sarebbe un sogno. Dead Space sicuramente sarebbe un ottimo soggetto vista la sua esperienza con i film Horror.
Qualche giorno fa è stato pubblicato il trailer dello spettacolare Dead Space Remake, probabile punto di inizio per la rinascita di una saga da brividi.
L'articolo Dead space: Carpenter vorrebbe dirigere il film proviene da GameSource.

Cthulhu
Minchia sì
namberone78
Preghiamo il signore
IlvostroCaroArdy
Io lascerei stare questi vecchi maestri di genere
Vagitarian
Carpenter voleva dirigere pure Borderlands, ma vergognosamente non se lo fila più nessuno studio.
Gigetto
ODDIOOOOOOoooooo (ho postato anche io ma era già scattato l'hype qui)
Garth Brown
Sarebbe la PERFEZIONE.