Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation store: aggiunta la sezione demo

Il PlayStation Store da ieri presenta la sezione demo, una piccola ma comodissima aggiunta!



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/07/ps-store_jpg_0x0_q85.jpg



Finalmente le demo per giochi PlayStation 4 e PlayStation 5 dispongono di una sezione dedicata, in questo modo non si dovrà più cercare manualmente il nome del videogioco di cui si vuole scaricare la demo ma basterà sfogliare il catalogo demo. La sezione di cui sto parlando non richiede nessun tipo di abbonamento: demo e "prova con PlayStation Plus Premium" sono due cose totalmente differenti, infatti le demo del Plus installeranno l'intero titolo in questione con un minutaggio limitato a qualche ora di gioco: finiti i minuti a disposizione si può scegliere se acquistare il prodotto e continuare da dove si aveva lasciato senza scaricare nulla.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/03/JoJos-Bizarre-Adventure-All-Star-Battle-R-keytitle.jpg



Ecco tutte le demo scaricabili gratuitamente a partire da dicembre 2022:



https://youtu.be/do8pwvf-ZS8



Le demo sopra elencate sono scaricabili sia nell'edizione PlayStation 5 che PlayStation 4, basta scegliere la versione da installare. Ulteriori demo arriveranno sul PlayStation Store a breve.



L'articolo PlayStation store: aggiunta la sezione demo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 dicembre 2022 alle 15:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 5 persone, 1 persona

 

Ci rendiamo conto, due anni, dico due anni per aggiungere la sezione demo. La aveva persino ps3 all’uscita. Sony proprio sta perdendo colpi ed è bene se ne renda conto anche l’utenza.