Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Patrol, Diane Guerrero parla del nuovo lato di Jane nella quarta stagione

La quarta stagione di Doom Patrol è ben avviata su HBO Max ed è una stagione che ha trovato i suoi riluttanti eroi in una situazione interessante non solo come squadra ma anche a livello personale. La stagione finora li ha visti riunirsi in tempo reale, giusto in tempo per scoprire che potrebbero essere il catalizzatore di un evento apocalittico – che coinvolge anche dei mozziconi di zombie carnivori – ma li vede anche alle prese con importanti cambiamenti del proprio status quo. Per Jane, ciò significa la scomparsa di Kay e una disconnessione tra lei e gli altri personaggi. È l'inizio di un nuovo viaggio per Jane e, secondo la star Diane Guerrero, è un luogo interessante per Jane e per i fan il percorso che sta facendo sarà come vederla imparare quasi a camminare, iniziando a prendere forma nel corso della stagione.



“Si trova in un momento molto interessante della sua vita. Ha appena scoperto che Kay è completamente scomparsa, e Jane non ha contatti con lei o con gli altri personaggi e ha assistito alla scomparsa del dottor Harrison. E c'è sempre stato questo dibattito: dove vanno a finire le personalità? Muoiono? Muoiono davvero nel pozzo o come scompaiono o come vanno avanti? Quindi, penso che Jane stia affrontando il suo senso di mortalità e la sua utilità”, ha detto Guerrero a ComicBook.com. “Per tutta la sua esistenza si è concentrata sulla protezione di Kay e recentemente ha scoperto che Kay non ha bisogno della sua protezione e ha scoperto che Kay vuole che lei trovi il suo scopo. Ora sta lottando per capire quale diavolo sia il mio scopo se non quello di proteggerti? Vedrete che nel corso della stagione si sta immergendo in quello che significa scoprire se stessi, sperimentare e scoprire cosa ti rende felice”.

In questo momento sta attraversando questa fase”, ha proseguito l'attrice. “Ma allo stesso tempo c'è un po' di leggerezza. Penso che il pubblico sarà sorpreso da Jane in questa stagione. Penso che vedranno un nuovo lato di lei. Quando qualcuno è così concentrato su una sola cosa, come proteggere qualcun altro, non c'è molto spazio per se stessi. Quindi, in un certo senso, la vedrete quasi imparare a camminare. Quindi, sono entusiasta di questo”.



Di cosa parla Doom Patrol?



Doom Patrol reimmagina uno dei gruppi di supereroi più amati della DC: “Robotman” alias Cliff Steele (Brendan Fraser), “Negative Man” alias Larry Trainor (Matt Bomer), “Elasti-Woman” alias Rita Farr (April Bowlby), “Crazy Jane” (Diane Guerrero), “Cyborg” alias Victor Stone (Joivan Wade), a cui si aggiunge l'ex supercriminale “Madame Rouge” alias Laura de Mille (Michelle Gomez). Ciascun membro della Doom Patrol ha subito un terribile incidente che gli ha conferito capacità sovrumane, ma che ha anche lasciato cicatrici e sfigurazioni. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, la Doom Patrol è un gruppo di strambi superpotenti che combattono per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro. La quarta stagione si apre con un viaggio inaspettato nel futuro della squadra, che trova una sgradita sorpresa. Di fronte alla loro imminente scomparsa, la Doom Patrol deve decidere una volta per tutte cosa è più importante: la propria felicità o il destino del mondo?



La serie è interpretata da Brendan Fraser, Matt Bomer, Diane Guerrero, April Bowlby, Joivan Wade, Michelle Gomez, Skye Roberts, Riley Shanahan e Matthew Zuk. Doom Patrol è prodotta da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television con lo showrunner Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson come produttori esecutivi. La serie è basata sui personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.



Doom Patrol va in onda con nuovi episodi il giovedì su HBO Max.



L'articolo Doom Patrol, Diane Guerrero parla del nuovo lato di Jane nella quarta stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 dicembre 2022 alle 11:20

Piace a 1 persona