Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Rumble, svelato il livello Tiki Towers

Svelato ai The Game Awards 2022, Crash Team Rumble ritorna a far parlare di sé grazie ad un nuovo trailer.



Il nuovo titolo dedicato al marsupiale più famoso del mondo dei videogiochi, catalogato come MOBA, sembra essere una versione ampliata di quello che all'epoca fu Crash Bash, una gigantesca epopea di minigiochi da giocare con amici e parenti. Il nuovo trailer presentato giusto qualche ora fa mostra uno dei livelli del nuovo gioco, chiamato Tiki Towers. Accompagnati dalla versione remixata della colonna sonora del primissimo livello di Crash Bandicoot 2, le telecamere pilotate da Toys for Bob ci portano a scoprire una panoramica di quella che sembra una sfida a punti con percorso ad ostacoli.



Cannoni, casse da distruggere, maschere da indossare e trampolini sembrano indicare una sfida caotica e divertente, di cui però, ancora si capisce ben poco della struttura del gioco in toto. Sarà un Fall Guys wannabe o prenderà a piene mani l'eredità di Crash Bash, con tanto di trama da seguire? Intanto, in calce, vi lasciamo al nuovo trailer.



Crash Team Rumble arriverà durante il corso del 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Crash Team Rumble, svelato il livello Tiki Towers proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 febbraio 2023 alle 00:50

Condiviso da Tore96.Piace a 6 persone

 

Io aspetto la remastered di Crash bash dalla prima di Crash 1-2-3... Spero che non mi snaturino troppo il titolo

 

NON È UNA REMASTERED DI CRASH BASH, non iniziamo a farci aspettative a caso per poi incolpare gli sviluppatori di cose che non sono mai realmente esistite.