Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sta per iniziare Rush, la terza stagione di Call of Duty: Mobile

Rush è la nuova stagione del gioco che darà inizio a una grande festa. Il 30 marzo all'una di notte, i giocatori potranno farsi strada attraverso nuovi ed elettrizzanti contenuti, che includono la nuova mappa multiplayer Rush, la nuova funzione Campo d'addestramento, una nuova arma e molto altro ancora.



Call of Duty: Mobile – Season 3: Rush offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare cinquanta livelli di ricompense attraverso il Battle Pass. Una nuova gamma di contenuti gratuiti e premium, che comprendono operatori come Rivas – Neon e Darkwave, il fucile cecchino HDR, lo scorestreak Wheelson, progetti di armi, biglietti da visita, emblemi, punti Call of Duty e molti altri. Tutti questi contenuti verranno lanciati nel corso della nuova stagione!



Potete trovare maggiori informazioni riguardo le novità di Season 3: rush sul blog ufficiale.




L'articolo Sta per iniziare Rush, la terza stagione di Call of Duty: Mobile proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 marzo 2023 alle 11:50

Condiviso da Loli Hanta.Piace a 3 persone