Red Dead Redemption, la versione PlayStation 5 ora gira a 60 fps grazie alla nuova patch
A sorpresa, Rockstar Games ha rilasciato un aggiornamento minore per Red Dead Redemption, di preciso per il porting rilasciato sul mercato lo scorso agosto. La patch 1.03 avvantaggia i possessori dell'edizione PlayStation 5, dal momento che ora l'avventura western può girare a 60 fps.
A essere precisi, le note ufficiali della patch si limitano a parlare di “correzioni di bug generali, correzioni di stabilità e miglioramenti“. La possibilità di ottenere un frame rate più alto è stata scovata e segnalata sul web da dei giocatori, come da questo video su Youtube.
Stando alle informazioni riportate dagli utenti, l'opzione per i 60 fps non è disponibile su PlayStation 4, mentre non sono noti per ora i dettagli in merito a PlayStation 4 Pro. Quello di seguito è proprio un video gameplay di Red Read Redemption su PlayStation 5 a 60 fps e con una risoluzione in 4K ottenuti grazie alla patch 1.03. Rimaniamo in attesa di scoprire se tale opzione sarà implementata anche per la console della scorsa generazione, mentre i cacciatori possono scoprire i nuovi trofei introdotti con il porting del gioco.
L'articolo Red Dead Redemption, la versione PlayStation 5 ora gira a 60 fps grazie alla nuova patch proviene da PlayStationBit 5.0.

sonar
E chi se ne frega io ho la versione PS3 che sulla 5 nn gira
Miroku
Next gen
Joyrayd
wow, quindi ora posso non comprarlo lo stesso..... invece di fare aggiornamento next gen di RDR2 o fare un remake di questo.