Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I migliori creatori di anime festeggiano il Natale con omaggi festosi

Le festività natalizie sono ormai cominciate e questo periodo dell'anno porta con sé ogni sorta di leccornia. Dai regali alle torte, il Natale è un momento da festeggiare. Ci sono persone che festeggiano il Natale in tutto il mondo e alcuni dei più importanti creatori di anime si uniscono a loro con regali festosi.



Dopo tutto, il Natale è arrivato anche in Giappone che ha regalato ai netizen molti omaggi speciali. Da My Hero Academia a Spy x Family e One-Punch Man, i creatori si sono riversati sui social media per celebrare il Natale.



HAPPY HOLIDAYS! pic.twitter.com/PHtows1nHb

— 真島ヒロ (@hiro_mashima) December 24, 2023

#メリークリスマス#MerryChristmas.#ヒロアカ #heroaca_a pic.twitter.com/X1Xzv0BUdx

— 僕のヒーローアカデミア/ヒロアカ アニメ公式 (@heroaca_anime) December 24, 2023

Naturalmente, il Natale e gli anime hanno origini lontane. In Giappone, la festività non è vista come una festa religiosa, ma come una festa invernale, il Natale è un momento in cui le coppie si riuniscono e gli amici vanno al karaoke. Per questo motivo, numerose serie di anime hanno affrontato questa festività, tra cui K-On, My Hero Academia, Winter Sonata e persino The Disappearance of Haruhi Suzumiya. Forse uno dei migliori titoli di anime natalizi in circolazione è Tokyo Godfathers, e siamo sicuri che altri progetti festivi spunteranno fuori in futuro.



Per quanto riguarda l'anno in corso, i fan degli anime guardano al 2023 e vedono tutto ciò che di buono c'è stato. Da adattamenti live-action di successo a première da record, l'industria degli anime ha fatto di tutto lo scorso anno. Ora i suoi creatori si stanno prendendo una meritata pausa natalizia, e i fan apprezzano i tributi alle festività che compaiono sui loro feed.



L'articolo I migliori creatori di anime festeggiano il Natale con omaggi festosi proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

26 dicembre 2023 alle 21:20

Piace a 3 persone