Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato lo sparatutto a tema dinosauri Son and Bone

In queste ore è stato rilasciato a sorpresa sul canale YouTube ufficiale PlayStation il trailer di Son and Bone. Si tratta del terzo titolo dello studio indipendente TeamKill Media. Autore di Kings of Lorn: The Fall of Ebris per PlayStation 4 e il recente Quantum Error PlayStation 5, il team americano ci riprova sperando che la terza sia la volta buona per affermarsi sul mercato e convincere utenza e critica. Fece specie la risposta degli sviluppatori ai brutti voti ricevuti dalla critica internazionale a seguito del lancio di Quantum Error. Il team, infatti, si dichiarò soddisfatto del proprio titolo horror, invitando i giocatori a non confrontare il lavoro con altri congeneri che possono vantare un budget nettamente superiore.



Con Son and Bone, TeamKill Media cambia completamente genere e presenta un FPS a tema dinosauri. Interpreteremo Sam Judge, sceriffo di Patchwork che, a seguito di un attacco da parte di un famigerato gruppo di banditi, decide di salvare l'ostaggio a ogni costo. Tuttavia, durante il percorso che lo porta all'ostaggio, il protagonista si ritrova misteriosamente catapultato in una linea temporale alternativa. Ben presto scoprirà che questo territorio è popolato da dinosauri e creature non identificate ostili e molto pericolose. Sfruttando le proprie abilità e l'esperienza accumulata negli anni, Sam dovrà quindi sopravvivere cercando al contempo di trovare un modo per tornare a casa.



Il trailer pubblicato mostra la natura selvaggia del titolo. Un'esperienza che, a prima vista, mischia l'estetica di un classicissimo come Turok al gameplay tradizionale di Serious Sam e Doom. Si può infatti intravedere una notevole varietà di armi da fuoco ma anche alcune scene da combattimento ravvicinato (probabilmente dei QTE in-game). C'è però da dire che un super-cowboy che combatte contro dei dinosauri alieni utilizzando un arsenale da esercito militare è un concept piuttosto peculiare.



Son and Bone uscirà in esclusiva PlayStation 5 durante il 2024. Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale per eventuali novità che potranno essere annunciate nell'immediato futuro.




L'articolo Annunciato lo sparatutto a tema dinosauri Son and Bone proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 gennaio 2024 alle 07:00

Condiviso da Nico Giraldi.Piace a 4 persone

 

Non mi aspetto niente, ma sono già deluso. Speriamo sia fatto bene, e che non sia una merda come Gollum, King Kong o TWD