Rivali nel tempo, l'epico nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero mette Goku e Vegeta sotto i riflettori
Bandai Namco svela un nuovo trailer per Dragon Ball: Sparking! Zero, il sequel della serie Budokai Tenkaichi.
I combattimenti di Dragon Ball: Sparking! Zero sfidano la gravità e promettono scontri spettacolari con i poteri distruttivi e le abilità del Ki dei personaggi di Dragon Ball riprodotti in ogni dettaglio, oltre a danni in grado di distruggere intere zone dell'arena. Mettendo a confronto i due protagonisti della storia di Dragon Ball, il trailer va oltre l'epica rivalità tra Goku e Vegeta. Mentre si affrontano, dovranno superare alcuni dei combattimenti più memorabili di sempre, raggiungendo continuamente nuovi livelli di potenza e distruzione, dal primo incontro come guerrieri Sayan alle loro forme Super Saiyan God Super Saiyan.
Il roster per ora prevederà tutte le forme dei due Saiyan viste nel trailer, comprese le classiche Early, Mid ed End, comprese la forma Oozaru per Vegeta e le trasformazioni Super Saiyan God e Super Saiyan Blue di entrambi. Inoltre, per scoprire gli altri personaggi vi invitiamo a seguire questo link.
Il titolo arriverà su PlayStation 5 e altre piattaforme in data ancora da svelare.
L'articolo Rivali nel tempo, l'epico nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero mette Goku e Vegeta sotto i riflettori proviene da PlayStationBit 5.0.

Red_Ink
Bello!
DovahSkin
Sembra meglio di Xenoverse
Skoonk
Mammamia, sono tornato bambino 🥲