È disponibile su PlayStation il nuovo gioco medievale The Inquisitor
L'Unworld attende… L'editor Kalypso Media e lo studio di sviluppo The Dust S.A. hanno sollevato il velo tra la luce e l'oscurità per portare il gioco dark fantasy The Inquisitor su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S al prezzo di 34,99 euro, con l'edizione deluxe contenente la colonna sonora originale, il compendio digitale e l'abito del Gran Maestro a 44,99 euro. I membri di PlayStation Plus riceveranno uno sconto del 10% se acquisteranno il gioco prima del 15 febbraio.
The Inquisitor trasporta i giocatori nell'anno 1500 d.C. in una linea temporale alternativa in cui Gesù è sfuggito alla sua crocifissione e, invece di perdonare, ha portato una violenta vendetta su tutti i non credenti. In un mondo pieno di peccatori implacabili, un fidato servitore del Cristo Vendicatore, Mordimer Madderin, viene inviato a scoprire i sinistri segreti e le forze oscure che affliggono la città di Koenigstein.
Con un set di abilità uniche, Mordimer punirà le forze malvagie che hanno invaso la città, usando le sue capacità di investigatore per interrogare i sospetti ed emettere sentenze in questa crudele era della giustizia. Ma i misteri di Koenigstein sono molto più profondi delle infedeli trasgressioni che hanno colpito la superficie. Mordimer dovrà scendere nel misterioso Unworld, governato dal malvagio Murk, per scoprire i misteri che si nascondono nelle anime degli eretici.
L'articolo È disponibile su PlayStation il nuovo gioco medievale The Inquisitor proviene da PlayStationBit 5.0.

Ghost92
Qualcosa mi stuzzica ma mi sa proprio che è una cagata.
Spettro78
mah, non mi dice niente e il silenzio con cui è uscito non fa presagire bene.
DovahSkin
Non sembra male, dài
Red_Ink
Mi sa che è un minestrone
cris21
Non me la sento di acquistarlo a questo prezzo....preferisco aspettare il mese prossimo quando sarà disponibile sul PS Plus Extra😅😅😂😂
sbrutagaz
Sembra molto interessante.