Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skull and Bones definito un “quadrupla A”: per Ubisoft giusto pagarlo di più

Non è ancora arrivato sugli scaffali dei negozi, ma Skull and Bones sembra già pronto a far discutere. In uscita il prossimo 13 febbraio, il gioco di Ubisoft sarà il primo a sfondare il tetto di prezzo dei giochi più importanti, arrivando a toccare quota 80 euro per la versione base. Chi volesse invece acquistare la Premium Edition con early access incluso dovrà investirne 90.



A difendere il prodotto ci ha pensato il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, che durante una conferenza con gli azionisti ha affermato che il prezzo è corretto per quello che di fatto è il primo “quadrupla A” della storia. Una dichiarazione decisamente forte, accompagnata da una spiegazione chiara: Skull and Bones è un gioco completo e con tantissimi contenuti. Raggiungerà i suoi obiettivi nel lungo termine e Ubisoft sembra pronta a scommettere sul successo del suo gioco.



Resta ovviamente da capire come risponderà il pubblico a questa scelta di mercato: il prezzo potrebbe infatti ridurre l'affluenza nel titolo piratesco, che vanta un'importante componente d'interazione tra giocatori. Solo il tempo ci dirà se Skull and Bones riuscirà a stabilire un nuovo standard nei videogiochi.



L'articolo Skull and Bones definito un “quadrupla A”: per Ubisoft giusto pagarlo di più proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 febbraio 2024 alle 12:50

 

Giusto anche aspettare 1 anno e sperare nel dimezzamento del prezzo prima di giocarlo visto che anche ai videogiochi stanno facendo lievitare i prezzi e a noi sinceramente iniziano a lievitare i coglioni