Skull and Bones definito un “quadrupla A”: per Ubisoft giusto pagarlo di più
Non è ancora arrivato sugli scaffali dei negozi, ma Skull and Bones sembra già pronto a far discutere. In uscita il prossimo 13 febbraio, il gioco di Ubisoft sarà il primo a sfondare il tetto di prezzo dei giochi più importanti, arrivando a toccare quota 80 euro per la versione base. Chi volesse invece acquistare la Premium Edition con early access incluso dovrà investirne 90.
A difendere il prodotto ci ha pensato il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, che durante una conferenza con gli azionisti ha affermato che il prezzo è corretto per quello che di fatto è il primo “quadrupla A” della storia. Una dichiarazione decisamente forte, accompagnata da una spiegazione chiara: Skull and Bones è un gioco completo e con tantissimi contenuti. Raggiungerà i suoi obiettivi nel lungo termine e Ubisoft sembra pronta a scommettere sul successo del suo gioco.
Resta ovviamente da capire come risponderà il pubblico a questa scelta di mercato: il prezzo potrebbe infatti ridurre l'affluenza nel titolo piratesco, che vanta un'importante componente d'interazione tra giocatori. Solo il tempo ci dirà se Skull and Bones riuscirà a stabilire un nuovo standard nei videogiochi.
L'articolo Skull and Bones definito un “quadrupla A”: per Ubisoft giusto pagarlo di più proviene da PlayStationBit 5.0.

MaxThousand
L'ultimo gioco che è stato definito quadrupla A è stato Calisto Protocol e si è visto com'è finita
cris21
Giusto anche aspettare 1 anno e sperare nel dimezzamento del prezzo prima di giocarlo visto che anche ai videogiochi stanno facendo lievitare i prezzi e a noi sinceramente iniziano a lievitare i coglioni
Nico Giraldi
Quadrupla A, poi fa flop flop floppete e via gratis sul Plus.
DovahSkin
A, AA, AAA, AHAHAHAH!
He Kasei
Cit. Joker che sta cadendo - Il cavaliere Oscuro
bluemonday
C'è anche l'abbonamento all'Ubisoft+ per giocarlo e costa 15/18 euro per un mese, a molti basterà quello.
Skoonk
Se floppasse sarebbe il colmo 😁
Papermoon_
Non vedo l'ora di vederla floppare 'sta cagata.
sbrutagaz
Hanno aumentato il prezzo solo per recuperare i soldi spesi durante tutti gli anni di ritardo e cercano di giustificarlo in questo modo.
cris21
Anche Dragon's Dogma 2 uscirà a 80€ versione standard 🤦🤦