Tekken 8 si prepara ad accogliere Anna Williams, svelate le novità della stagione 2
Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato la roadmap della Stagione 2 di Tekken 8, annunciando che Anna Williams tornerà nel gioco come primo dei quattro personaggi DLC pianificati, di cui uno completamente originale. Il “Fulmine Scarlatto”, che ha debuttato nel primo titolo della serie si unirà al roster dal primo aprile 2025 con 72 ore di accesso anticipato per chi possiede il Pass Personaggio e Arena della Stagione 2 o il Pass Personaggio della Stagione 2, mentre per tutti gli altri sarà disponibile dal 4 aprile.
La roadmap della Stagione 2 è stata svelata nel corso dell'ultimo Tekken Talk Live, in cui il team ha anche annunciato modifiche alle partite classificate e dettagli per il Tekken World Tour 2025 che inizierà a EVO Japan il prossimo maggio.
Anna Williams si unisce alla lotta come primo personaggio DLC della nuova stagione, espandendo il roster del gioco a 37 combattenti. Conosciuta come “Fulmine Scarlatto” per la sua bellezza mozzafiato e le sue abilità di ex assassina, Anna continua il suo viaggio per vendicarsi di sua sorella Nina Williams. L'aggiunta al roster arriva sulla scia del primo personaggio su licenza aggiunto al gioco, con Clive Rosfield della serie Final Fantasy annunciato ai The Game Awards e aggiunto lo scorso dicembre.
Bandai Namco ha anche svelato la roadmap della nuova stagione, confermando il rilascio di tre personaggi DLC aggiuntivi dopo Anna insieme a due nuove arene, con arrivi previsti in estate, autunno e inverno 2025.
Dopo la conclusione delle finali del Tekken World Tour 2024 a Tokyo, il World Tour 2025 inizierà all'EVO Japan il prossimo maggio. Il tour di quest'anno includerà modifiche al sistema di punteggi dei DOJO e alla qualificazione per i Top 8.
L'articolo Tekken 8 si prepara ad accogliere Anna Williams, svelate le novità della stagione 2 proviene da PlayStationBit 5.0.

Narrative Glitch
Inevitabile
Teien
Devo decidermi a prendere Tekken 8 per sostituirlo a Sparking Zero che mi sta distruggendo il cervello