Mortal Kombat Mobile compie dieci anni, via ai festeggiamenti
Warner Bros. Games e NetherRealm Studios festeggiano il 10° anniversario di Mortal Kombat Mobile con un nuovo aggiornamento del celebre gioco di combattimento per mobile in arrivo a partire dal 25 marzo.
Dal 2015, anno d'uscita del gioco, Mortal Kombat Mobile ha collezionato quasi 230 milioni di download ed è cresciuto fino ad includere 175 combattenti provenienti da tutte le ere di Mortal Kombat, tutti equipaggiati con contenuti esclusivi dell'universo di Mortal Kombat. L'aggiornamento per questo anniversario onora il passato e celebra il futuro ringraziando tutti i fan con due personaggi, regali gratuiti nel gioco, un nuovo trailer e altro ancora.
Per questo anniversario, il titolo introduce infatti Geras MK1 e Skarlet klassica come novità nell'elenco combattenti.
l Kombat Pass per il 10° anniversario includerà entrambi i combattenti! I giocatori possono anche completare il Pass Premium per ottenere Geras MK1 Diamante e il Pass Premium+ per ottenere Geras MK1 e l'accesso anticipato a Skarlet klassica Oro.
Durante un Evento di Accesso speciale per il 10° anniversario, inoltre, i giocatori potranno effettuare l'accesso al gioco dall'1 al 10 aprile per riscattare un personaggio gratuito al giorno, scoprendo le loro origini nell'universo di Mortal Kombat e la storia del loro arrivo nel roster mobile.
I combattenti del 10° Anniversario includono:
- Scorpion MK11
- Noob Saibot – Classico
- Mileena Piercing
- Kitana con sangue Edeniano
- Raiden Dio Del Tuono
- Jade lucertola
- Gran Maestro Sub-Zero
- Sonya Blade Klassica
- Jax Briggs Onslaught
- Liu Kang Dio del fuoco
Il titolo è disponibile su App Store e Google Play.
L'articolo Mortal Kombat Mobile compie dieci anni, via ai festeggiamenti proviene da PlayStationBit 5.0.
