Spyro è pronto a tornare su console, secondo un rumor
Sembra ieri che completavamo con successo la Spyro: Reignited Trilogy, una raccolta targata Toys for Bob che ci ha permesso di rivivere la trilogia originale dell'amatissimo draghetto viola. Di anni però ne sono già passati ben sette, e da allora il team ha collaborato con Activsion per la realizzazione di Call of Duty e dato vita a progetti legati a un altro amatissimo personaggio, Crash Bandicoot.
Nel cuore dei fan, però, arde ancora la fiamma alimentata da Spyro, assieme al mai sopito desiderio di assistere alla pubblicazione di un'avventura inedita. Ora le informazioni apparse su un profilo LinkedIn starebbero però dando nuove speranze agli amanti di Spyro. Secondo le informazioni recuperate e ad alcune indiscrezioni, infatti, Toys for Bob sarebbe al lavoro su un progetto legato al personaggio, menzionato chiaramente come focus di un lavoro svolto tra il 2022 e il 2024.
Chiaramente non è dato sapere se si tratti davvero di un nuovo capitolo, di una collaborazione (magari proprio con Call of Duty) o addirittura di qualcosa che si è risolto in un nulla di fatto. Sperare in un ritorno di Spyro su PlayStation 5, però, è lecito.
L'articolo Spyro è pronto a tornare su console, secondo un rumor proviene da PlayStationBit 5.0.

DovahSkin
Sarebbe un bel titolo da recuperare
Raito93X
Una collaborazione tra Spyro e CoD sarebbe davvero assurda e impensabile dai; è come immaginare, che ne so...una collaborazione tra Assassin's Creed e Attack on Tit...ah no, Aspetta...🥲
DovahSkin
@Raito93X Non lo dimenticherò mai. Io non ne so nulla di Final Fantasy. Appena ho visto la scena sono rimasto... come dire... stranito.
Raito93X
@DovahSkin e non dimentichiamo la collaborazione Assassin's Creed x Metal Gear Solid, saghe completamente antitetiche l'una dall' altra, anch'essa memorabile 😁
DovahSkin
@Raito93X Collab che, a mio parere, non dovrebbero esistere. Per rispetto degli appassionati di ambedue le serie.