Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Semplicemente Omega

Non c'è molto da dire su di me. Ho cominciato a giocare con una Playstation 1 sin da piccolo, ma le mie vere esperienze videoludiche partiro … Leggi tutto

Semplicemente Omega condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Semplicemente Omega, aggiungilo agli amici adesso.

Semplicemente Omega

Chiedo nuovamente in modo aperto, dato che in bacheca il post è condivisibile.

È normale che i writs della skill Provisioning aumentino molto più lentamente l'ispirazione rispetto ad un'altra skill di crafting normale? Ho cercato informazioni sulla Wiki e per ben tre ranghi (raggiunta, quindi, la Recipe Improvement al LV3), i writs completati danno solo 1.000 punti di ispirazione; contemporaneamente, una qualsiasi altra skill di crafting al livello 3, Alchemy per dirne una, offre già 9.000 punti di ispirazione ad obiettivo raggiunto.
Provisioning è davvero così... abbandonata a se stessa come abilità o mi sta sfuggendo qualcosa che non ho ancora ben compreso? Ad esempio, migliorare le parti di "Chef" e "Brewer", che garantiscono una porzione in più di bevande e cibi, mi permette di ricevere una quantità di punti ispirazione migliore o a prescindere i writs mi chiederanno solo una porzione per volta?

Non ci sono interventi da mostrare 😔