Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Seph88 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Seph88, aggiungilo agli amici adesso.

Seph88

ha scritto una recensione su INSIDE

Cover INSIDE per PC

Il protagonista non ha volto né espressione, e racconta una storia senza averne bisogno. L'unica nota di colore in un mondo distopico, dove viene braccato costantemente.
Un platform 2D della stessa software house di Limbo, e infatti le meccaniche di gioco sono identiche. Enigmi ambientali non troppo ostici non ti bloccheranno mai nel gioco per troppo tempo, garantendo un'esperienza piacevole e tranquilla.
A parte il background di angoscia e pesantezza che si respira continuamente.

Seph88

ha scritto una recensione su LEGO Batman 2: DC Super Heroes

Cover LEGO Batman 2: DC Super Heroes per PC

Come sempre, i giochi lego sono abbastanza standard. Sicuramente migliore del primo episodio, ma i controlli sono un inferno, specie quando si tratta di far volare i tuoi personaggi e di farli atterrare dove vuoi.

Seph88

ha scritto una recensione su LEGO Marvel Super Heroes

Cover LEGO Marvel Super Heroes per PC

LEGO colpisce ancora. Inutile accanirsi contro la formula del gioco, dato che i giochi Lego sono tutti uguali, ma forse è proprio qui la forza vincente. Sono giochi che sai come sono fatti ben prima di comprarli, ma con Marvel Super Heroes per me, si arriva al miglior gioco lego a cui abbia mai giocato. La storia non è innovativa, ma la simpatia con cui viene affrontata fa sorvolare pure questo. Il parco personaggi comprende più di cento tra supereroi e supercattivi (contando le varie versioni alternative) Marvel principali, anche se hanno inserito laqualunque solo per il numero di personaggi fine a sé stesso. Ogni personaggio con la propria abilità che gli permette di superare ostacoli, o compiere prove per ottenere tutti i mattoncini dorati.
Menzione speciale: Deadpool. Perché rende tutto sempre più bello.

Non ci sono interventi da mostrare 😔