Finito Stranger Things 3. Ecco, adesso inizia a scricchiolare.
In questa stagione i personaggi fanno davvero delle cose senza senso a volte, è tutto così surreale che veramente non ci si può credere. E ok, sappiamo che Stranger Things di per sé è così, quindi ti devi bere che dei ragazzini riescono a fronteggiare la minaccia del sottosopra, ma qui si assiste a situazioni fin troppo assurde e irreali. Un personaggio in particolare è veramente fuori da ogni logica. Infine, diversi momenti vengono spezzati da uno humor fuori contesto. Roba che sta succedendo l'apocalisse e questi bisticciano per dei capricci idioti. Oppure si cimentano a fare discorsi su robe di vita quotidiana, ma vabbè, soprassediamo.
Alla fine della fiera, mi è comunque piaciuta. Il finale è stata comunque una bella botta, ma vedremo la quarta come gestirà quelle poche porte rimaste aperte.

Lapassionedelverogamer
Commento spoiIer
Spoiler
Il personaggio assurdo è Erica. Una bambina di 10 anni che si infiltra in una base segreta russa, si trova in un apocalisse e non batte ciglio, anzi riesce pure ad essere irritante ed antipatica come se stesse affrontando una scampagnata. Dai su, non ha una singola espressione facciale che non sia una smorfia.
Così come è demenziale che questi 4 si infiltrino in una base russa senza problemi. E ancora peggio, Dustin ed Erica riescono pure a salvare Steve e Robin, cioè ma scherziamo? Ho capito teenager Power, ma fino a un certo punto dai.
Poi nel finale la morte di Hopper che sono sicuro non essere vera, ma nonostante ciò è stata comunque una bella botta. Però anche qui, Hopper come avrebbe fatto a salvarsi e finire in questa prigione russa? Boh, lo vedremo, fatto sta che invece di stare fermo a sorridere come un salame poteva tranquillamente uscire e andarsene.
nuggets619
Secondo me la 3 è la peggiore, Erica poi è insopportabile. La 4 migliora, a me è piaciuta molto di più. Per adesso il mio ordine è 1-4-2-3
Lapassionedelverogamer
Sono molto curioso perché so dell'esistenza di Vecna, sapere che ci sarà un antagonista vero mi consola.
Perché la prima stagione si reggeva sul mistero, la seconda ok ci posso stare, ma alla terza ho sentito il bisogno di un cattivo vero