Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Midrex Ahiru GaGotoku

ha pubblicato un'immagine nell'album Midrex riguardante Ben 10: Omniverse

In genere faccio i post alla fine delle serie, ma porca puttana qua mi tocca dirlo in anticipo:
OGGETTIVAMENTE nella maniera più ASSOLUTA la miglior serie di Ben 10 fra le 4 che sono uscite (il reboot non lo conto).

Sono all'inizio della quarta season e non c'è mai stato un reale BASSO in tutte le puntate che ho visto fin'ora.
Davvero, qualità visiva dei combattimenti, design generali e soprattutto una scrittura con la S maiuscola che non speravo davvero più di trovare in un brand del genere veramente troppo altalenante, fino a questo momento pensavo che Alien Force era il picco ma mi sono straricreduto con questa dopo appena 1-2 episodi, davvero stracomplimentoni 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼