Signori, vi presento il mio secondo ed ultimo lavoro su Star Wars che completa la "gamma" di modelli di X-Wing: si tratta dell'x-wing di Poe Dameron con tanto di BB-8.
Stampato in circa 30h complessive non consecutive ovviamente, sulla Anycubic i3 Mega S tutto a 0.1 mm, come potete vedere dalle immagini di contorno (che rappresentano tutti le componenti) ho usato anche supporti e raft dove necessario.
Il procedimento di colorazione è stato un po' più complesso non trattandosi di un pezzo unico, ma di un modello con parti in movimento (può essere portato in posizione "piatta" piegando le ali), ma in linea di massima è sempre lo stesso: primer spray trasparente-bianco, colorazione con acrilici in tubetto e in pennarello, qualche mano di smalto acrilico opaco spray.
PS: alcune parti non le ho riutilizzate perché ho deciso di tenrlo nella medesima posizione dell'x-wing T-65 che vi ho mostrato, quindi ali aperte e senza carrello, come fosse in volo.

