Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Stampami stoCAD!

Comunità dedicata al mondo della stampa 3D in ogni suo aspetto, dalla modellazione digitale 3D agli aspetti tecnici di costruire e mantenere una stampante. Gestita da amatori per amatori, se sei interessato o anche solo curioso fai un salto!

Caronte LT

ha pubblicato un'immagine nell'album random

Da giorni la stampante aveva problemi , sottoestrusione , il filamento usciva solo se lo spingevo a forza con la mano , dopo tante prove fra cui cambiare il motorino estrusore , cambiare il driver dello stepper pensando fosse un problema di tensioni di regolazione scopro che il tubicino in TPFE che si trova dentro l'estrusore è morto di una morte atroce , cotto , ristretto , carbonizzato e con un foro di lato per cui il PLA intasava la camera e non estrudeva , smontata mezza stampante per cambiare questo pezzettino da 50 cent e ora è tornata migliore di prima , approfittando ho cambiato l'ugello originale che era consumato e bruciato - EDIT : dopo due anni e mezzo e circa 2500 ore di stampa