Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

tidus92fg condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere tidus92fg, aggiungilo agli amici adesso.

tidus92fg

Ragazzi consigli per una bella schedina? ;)

tidus92fg

Tempo fa, mi fu chiesto: "Se ti dicessero che puoi salvare poche cose al mondo, cosa salveresti?"
Affermai: "Sai cosa salverei? Al di là della famiglia, degli amici, di me, della pioggia e dei bambini, io salverei i tramonti. Hai mai pensato a quanto il mondo sarebbe spento senza i riflessi che il sole crea tramontando? Quando ero piccola non sapevo cosa fare in questa piccola cittadina. Roteavo piccole pietre tra le mani sperando di inventare un nuovo passatempo. E alla fine, riuscii a trovare un passatempo che non è più solo un hobby. E' una passione che coltivo ogni giorno. Puntualmente, ogni pomeriggio, quando c'è il tramonto, io rispetto il mio appuntamento con il sole. E ammiro ogni giorno le sfumature aranciate dei suoi raggi. Anche quando ci sono molte nuvole, anche quando c'è la nebbia, sempre. Sento di appartenere a qualcosa più grande di me. Sento di appartenere al mondo, di farne parte. E guardando il tramonto non solo mi sento di appartenergli, mi sento anche più viva. Osservandolo, in tutti i suoi minuziosi dettagli spettacolari, ne resto incantata e stupita. Oserei dire estasiata. Ogni giorno i raggi assumono toni aranciati, ma sempre diversi. A volte più scuri, a volte più chiari. A volte persino rossicci o biancastri. Ma pur sempre confortanti. Il tramonto è una compagnia, che mi auguro di non perdere mai. Non potrebbero esistere belle giornate se il sole non tramontasse, colorando il cielo e unendosi ad esso, come fa ogni giorno. Ecco perché salverei i tramonti. Perché quando il sole si mescola alle nuvole e le colora con i suoi raggi, io resto lì, sulla mia sedia all'angolo della veranda, e ci resterei per sempre."
cit Rosalba Varegliano
P.s. So che non c'entra nulla con i giochi o altro però è una bella cosa che ho letto e ho pensato di condividerla con tutti voi :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔