Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

undead73 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere undead73, aggiungilo agli amici adesso.

undead73

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Game Challenge riguardante Gravity Rush

Day 85: A game from a failed system
Gravity Rush

Spiace dirlo perché ho la console dal lancio, ho attualmente 46 giochi in collezione e ne ho giocati molti altri, ma la console fallimentare per eccellenza dei tempi più recenti secondo me è stata Ps Vita per le scarse vendite in occidente. Console di discreto successo in Giappone ma troppo di nicchia per i gusti occidentali. Fallimentare molto più di WiiU, perché maldestramente abbandonata da Sony stessa quasi subito. Gravity Daze è il simbolo, l’emblema di questo fallimento pilotato. Non disponibile al lancio della console, piccola pecca per una delle uniche due killer-app annunciate per la console, sanata dopo qualche mese con vendite della console già sotto le aspettative. Dopo due anni dal lancio Ps Vita è definitivamente abbandonata da Sony e Gravity Rush diventa un porting per PS4. Nel frattempo il tanto atteso seguito del gioco che doveva sfruttare tutte le features di Ps Vita viene sviluppato solo per PS4, dando un ultimo schiaffo morale, un’ultima umiliazione per i pochi possessori della portatile migliore di sempre buttata in un cesso. Il genere JRPG per fortuna è quello a me più congeniale e quindi ringrazio NIS, Atlus, Idea Factory per avermi dato la possibilità di giocarci parecchio con questa console. Ho giocato e mi sono divertito con Gravity Rush ma per ripicca non ho voluto provare neanche la demo di Gravity Rush 2