UnderD ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini riguardante High on Life 2
Ho giocato adesso la demo su PC, scaricata da Steam. Non è male rispetto al primo, ma vorrei un parere di chi ha giocato la versione completa.
Sono Enrico, sono toscano, suono la batteria e sono un patito di videogiochi.
UnderD85
UnderD85
UnderDUnderD condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere UnderD, aggiungilo agli amici adesso.
Ho giocato adesso la demo su PC, scaricata da Steam. Non è male rispetto al primo, ma vorrei un parere di chi ha giocato la versione completa.
Non ci sono interventi da mostrare 😔