Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato e prodotto da Codemasters, DiRT 3 è un gioco di guida uscito il 24 maggio 2011 per Xbox 360.

"DiRT 3 gira attorno ai puristi delle simulazioni, li sommerge di fango e scappa via con un colpo di clacson. Se non cercate il realismo a tutti i costi, Codemasters è ancora la squadra da battere." da Videogame.it

8.1

Recensioni

7 utenti

Fabrix84

Fabrix84 ha scritto una recensione su DiRT 3

Cover DiRT 3 per Xbox 360

DIveRTente al cubo!

C’è poco da fare... Codemasters quando ci si mette, sforna titoli davvero interessanti e DIRT 3 è uno di questi. Tecnicamente ottimo, arcade ma non troppo e soprattutto divertentissimo. Il DiRT Tour, cuore del gioco, si snoda attraverso tante specialità, si va dal rally su tappa, alla gymkhana, al rallycross, alle corse su Dune Buggy e altro ancora. Girare il mondo a bordo di vetture di ogni epoca e tipologia è impagabile. Tecnicamente poi il gioco eccelle, con una palette cromatica azzeccata e tanti dettagli oltre ad un sound che coinvolge il giocatore. Consiglio a tutti gli amanti delle quattro ruote e non solo!

AlexBilli

AlexBilli ha scritto una recensione su DiRT 3

Cover DiRT 3 per Xbox 360

Premetto subito di aver la fortuna di possedere il gioco su: Xbox360,XboxOne e Pc, oltretutto senza aver mai sborsato un euro perchè dati con LiveGold gratuiti,grazie anche alla retrocompatibilità di XboxOne(su xbox) invece su Pc, grazie ad una promozione che durava pochi giorni anche in questo caso GRATIS.
Voi direte, be se lo hanno dato cosi tante volte gratuitamente e sopratutto su varie piattaforme forse non è valido o non ha avuto il successo che meritava...
Vi dirò che è un gioco validissimo sotto ogni aspetto,secondo me il migliore della serie fin ora,Grafica eccelente,Gameplay pulito,tracce musicali messe nel punto giusto, perfette per questo genere di giochi.
L'unica pecca forse è la difficoltà che alcune volte può risultare non tanto equilibrata, magari in alcune parti del gioco è molto semplice e in altre molto difficile, ma dopo poco ci si fa l'abitudine e si scorre tranquillamente.
Per un appassionato come me di giochi di guida/simulatori è una vera chicca, ma consiglio a tutti almeno di provarlo, perchè davvero merita moltissimo.
Codemasters con questo titolo si è davvero superata!

Non ci sono interventi da mostrare.