Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Respawn Entertainment e prodotto da Electronic Arts, Apex Legends è uno sparatutto in 1a persona uscito il 4 febbraio 2019 per Xbox One · Pegi 16+ · Link: microsoft.com

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera.

Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l'esperienza dei Battle Royale, il tutto all'interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso.

Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Un elenco di personaggi leggendari
-Padroneggia un ricco elenco di potenti leggende, ognuna dotata di personalità, punti di forza e abilità unici, semplici da ottenere, ma impegnativi da gestire con maestria

Crea la tua squadra
-Scegli la tua leggenda e unisci le sue abilità peculiari con gli altri giocatori per formare una squadra invincibile.

Battle Royale strategico
-Utilizza le tue abilità e la tua intelligenza per prendere decisioni strategiche velocemente, adattando i punti di forza della squadra per rispondere alle nuove sfide nel corso della partita.

Innovazione rivoluzionaria
-Scopri una nuovissima gamma di funzionalità innovative che rivoluzionano il genere Battle Royale, tra cui i trasmettitori di rientro, le comunicazioni smart, l'inventario intelligente e un nuovo modo per lanciarsi in azione con l'intervento del Jumpmaster.

Dolcissimo bottino
-Fai un salto e saccheggia alla grande con un mare di armi potenti, accessori diversi e un'armatura che ti protegge in battaglia. Dopo la battaglia, raccogli un'infinità di opzioni cosmetiche per personalizzare i personaggi e le armi e sblocca nuovi modi per sfoggiarle durante la partita.

*Potrebbe essere necessario disporre di un abbonamento (venduto separatamente) e di un account per la relativa piattaforma. Richiede un account EA e una connessione a Internet stabile. Si applicano restrizioni di età. Contiene acquisti all'interno del gioco.

8

Recensioni

1 utente

Immagini

Immagine Apex Legends Xbox OneImmagine Apex Legends Xbox OneImmagine Apex Legends Xbox OneImmagine Apex Legends Xbox OneImmagine Apex Legends Xbox OneImmagine Apex Legends Xbox One

Non ci sono interventi da mostrare.