Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Halo Infinite

Halo Infinite Xbox One

Sviluppato da 343 Industries e prodotto da Microsoft Game Studios, Halo Infinite è uno sparatutto in 1a persona per Xbox One.

Video

Xboxland Italia

ha pubblicato un video

Justin Robey, famoso sopratutto su Mixer, è stato assunto da 343i come Director of Player Voice. Si occuperà di avere una comunicazione sullo stato di sviluppo e il lancio di Halo Infinite con l'utenza.

Dark Vibrations - Metallo Urlante

Questa dovrebbero davvero inserirla nel gioco. Se non lo fanno adesso non lo faranno mai più

Machine Head - Halo
Xboxland Italia

ha pubblicato un video

Mosso dal nuovo motore grafico proprietario "Slipspace Engine", Halo: Infinite ha aperto la conferenza Microsoft Xbox di ieri sera, dandoci un primo assaggio della nuova art direction e la forte sensazione di un ritorno alle melodie di Martin O'Donnell.
Gustatevi il trailer per l'ennesima volta, Master Chief tornerà presto!

Halo Infinite - E3 2018 - Announce Trailer

The Master Chief returns in Halo Infinite – the next chapter of the legendary franchise. Developed by 343 Industries and created with our new Slipspace Engine. This thrilling engin..

Moro97

ha pubblicato un video

Sinceramente? Wow!
Ieri sera Microsoft ha fatto la conferenza che doveva fare. Phil Spencer, in modo quanto velato, ha ammesso la sconfitta del marchio Xbox in questa generazione. Una generazione in cui il brand Xbox ha faticato ad imporsi, dove a faticato ad mantenere stabile l'identitá acquisita e sudata con Xbox 360 e la prima Xbox. Una Xbox One che, dopo l'addio Mattrick, ha tentato di mettere una pezza dove era possibile. Ieri sera, però , Phil non ha solo cercato di mettere una pezza,ha detto chiaro e tondo che loro ci sono;ha voluto dimostrare che il marchio Xbox è vivo e vegeto e che è pronto a ricominciare facendo tesoro degli errori commessi.

Ok, forse sul fronte esclusive, quest' anno si è voluto andare sul sicuro con i nomi; ciò non toglie però il messaggio espresso sia stato concreto al 100%.
Un nuovo studio e l'acquisizione di 4 studi, alcuni piccoli altri più grossi, è stato l'annuncio che più di tutti che ha detto "scusateci" all'utenza, all' utenza Xbox in primis. Ancora non ci hanno mostrato nulla di concreto per queste acquisizioni, ma mi rende estremamentr fiducioso per la futura console.

Non solo quei 5 studi sono la dimostrazione del rinnovato impegno. Il continuo defluire di giochi terzi parti , grandi e piccoli che siano, soprattutto giochi terzi parti di stampo giapponese è semplicemente un palese ritorno a tempi dell'epoca 360, quando Ms coltivava al meglio anche i rapporti con le terze parti e cercava di offrire la migliore piattaforma di giocarli ai suoi utenti.

Per il presente? A qualcuno avranno rotto, ma vedere in una conferenza la "Santa trinità", i simboli di Xbox tutti e tre insieme è stato pura goduria. E non è solo la loro presenza a rendermi felice, ma anche la loro forma:
- Forza Horizon 4 lascia senza parole. È mostruso come, al quarto capitolo , questo ""'spin off""" dimostri ancora una qualità e una cura sempre migliori, anche quando sembrava non si potesse fare di meglio
- Gears 5, che perde "of war", non pare essere pronto ad essere un grande capitolo,ma di più. I The Coalition sembra vogliano, finalmente , ad osare e rinnovare questa saga storica e pare lo stiano facendo con grande stile.
Non sono mancate però altre conferme e sorprese:
- il seguito Ori può benissimo competere con i grandi nomi platform Nintendo, senza se e senza ma!
- Ottimo il supporto dei Sea or thieves!
- Crackdown 3, lo so fa ridere e dispiacere la situazione intorno a questo titolo, ma il vedere che, anche se poco, il gioco sta venendo curato e migliorato è un ulteriore prova del impegno di Microsoft di correggere i suoi errori
- BATTLETOADS... Va be', ciao!

Ho voluto commentare per ultimo Halo Infinite. Io, ad differenza di molti, sono un estimatore dei 343 e del corso che avevano deciso di seguire con la saga di Halo. Infatti , eccetto scivolone sulla narrazione , considero Halo 5 il miglior capitolo della saga e un dato di fatto della immense capacità dei 343. Il trailer di Infinite ha turbato anche a me, non lo metto indubbio. Da una parte insicuro per la sua natura di seguito, poi confermata da 343, ma soprattutto per la sua. Nonostante ci abbiano detto che sia il seguito di Halo 5, questo nuovo Halo ha un sapore del tutto nuovo. Questa nuova art direction che pare l'unione della recente e di quella di Bungie, questo non voler mostrarci niente del gioco, un nuovo motore, colonna sonora che si rifà ad O'Donnell e un trailer che pare dire " Ora ricominciamo!" mi preoccupa. Eppure , rivedendo il trailer più volte il mio hype è diventato incontenibile. Mi dispiace che si sia deciso così presto di 'abbandonare" certe scelte , quanto meno visive e concettuali , del nuovo corso che a me piacevano non poco. Però sono fiducioso e sicuro delle capacità dello studio. Studio che per due volte ha gia affrontato dei cambiamenti per la saga, e questo nuovo corso pare puntare in altissimo. Si, mi piace questo voler apparentemente trattare Halo in modo similare a come Nintendo tratta gli Zelda e Super Mario.

Fine. No anzi, questa conferenza mi ha reso comunque orgoglioso della mia scelta di supportare Microsoft e di essere un utente Xbox One, molto di più di quanto non lo fossi giá!

Halo Infinite - E3 2018 - Announcement Trailer

The Master Chief returns in Halo Infinite – the next chapter of the legendary franchise. Developed by 343 Industries and created with our new Slipspace Engine, Halo Infinite was re..

Non ci sono interventi da mostrare.