Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Shadow Complex Remastered

Sviluppato da Epic Games, Shadow Complex Remastered è uno sparatutto in 3a persona uscito il 16 marzo 2016 per Xbox One.

Il side scroller Shadow Complex, "un'opera maestra contemporanea" basata sulla tecnologia Unreal Engine, venne pubblicato nel 2009, inizialmente soltanto per Xbox 360, e si guadagnò fin da subito lo status di classico. Adorato dai fan, si aggiudicò oltre 50 premi di Gioco dell'anno e Scelta della redazione, dimostrandosi uno dei giochi più popolari dell'anno per console.

Questa innovativa rilettura del classico design a scorrimento laterale da parte di ChAIR, abbinata a un'esperienza di gioco attuale e all'avanguardia, ora è stata ulteriormente ritoccata e perfezionata: il risultato è Shadow Complex Remastered, che presenta tutti i contenuti del pluripremiato originale, ma anche una grafica migliorata, attacchi dinamici in mischia del tutto inediti e una nuova serie di obiettivi e sfide principali.

In oltre 10 ore di esplorazione e combattimenti al cardiopalmo, i giocatori potranno scoprire diversi potenziamenti in grado di cambiare le sorti dell'avventura, che consentiranno loro di superare gli ostacoli, annientare orde di nemici e godere più a fondo di un'esperienza di gioco non lineare in un ambiente misterioso e impegnativo.

Eurogamer.it · RSS

Shadow Complex Remastered, Killing Floor e Dangerous Golf a 1$ nel nuovo Humble Unreal Engine Bundle

Diversi giochi interessanti sono proposti a un prezzo decisamente vantaggioso nel nuovo Humble Unreal Engine Bundle, i cui giochi hanno come comun denominatore l'essere sviluppati tramite il motore di … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.