Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover The Evil Within

Sviluppato da Tango Gameworks e prodotto da Bethesda Softworks, The Evil Within è un gioco d'azione e avventura uscito il 14 ottobre 2014 per Xbox One · Pegi 18+

Mentre indaga sulla scena di un raccapricciante omicidio di massa, il detective Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un'imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

7.4

Recensioni

13 utenti

Domande

Hai una domanda su The Evil Within? Falla adesso!

Lightning73

Sfocatura?

Ho una questione. Allora, io l'ho giocato un annetto fa sempre su pc (quello vecchio però) e non mi ricordo se era così. Praticamente, ricominciandolo ho notato che le cose risultano essere sfocate quando sono a una certa distanza e poi se mi avvicino vengono messe a fuoco pian piano. È normale che sia così? Lo fa anche a voi?

Non ci sono interventi da mostrare.