Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Assassin's Creed III e Far Cry 3 all'E3 di Ubisoft

Decisamente troppi tre, lo so...

Far Cry 3
Assassin's Creed III e Far Cry 3 saranno i grandi protagonisti di Ubisoft durante l'E3 di Los Angeles a partire dal 4 giugno. Ma non solo, il produttore ha infatti in serbo alcune sorprese per il nuovo Nintendo Wii U e altri titoli molto attesi come Raymand Legends e Rocksmith. Vi lascio quindi al comunicato stampa del produttore che elenca gli impegni di Ubisoft all'E3 e che svela alcune chicche interessanti.

Comunicato Stampa, UbisoftUbisoft annuncia che debutterà al prossimo E3 con una conferenza stampa, accessibile solo su invito, che si terrà il 4 giugno presso il Los Angeles Theater alle ore 15:00, ora locale. Durante la conferenza saranno presentati diversi ospiti speciali e non mancheranno gli annunci a sorpresa, ma soprattutto saranno mostrati alcuni trailer e le prime versioni giocabili dei principali titoli della line-up Ubisoft, tra cui una serie di giochi per il nuovo Nintendo Wii U™ e numerosi titoli per le piattaforme digitali.

Dopo la conferenza stampa, i partecipanti all'E3 potranno vedere e provare tutti gli ultimi titoli Ubisoft, presso lo stand #1023, situato nella South Hall del Los Angeles Convention Center. Tra i giochi presenti ci saranno Assassin’s Creed® III, Far Cry® 3, Rayman® Legends, Rocksmith™ e molti altri ancora. Inoltre, il 6 giugno alle ore 11:00, ora locale, sarà trasmessa la finale della Shootmania Marathon, una competizione basata sul gioco Shootmania: Storm di Ubisoft.

"L'edizione dell'E3 di quest'anno promette di essere una delle più ricche in assoluto per noi", ha dichiarato Yves Guillemot, fondatore e CEO di Ubisoft. "Mostreremo la line-up più importante e competitiva degli ultimi anni, oltre a una serie di giochi innovativi per le nuove piattaforme e un'ampia gamma di titoli che conquisteranno ogni tipologia di giocatore".

Per la prima volta, Ubisoft dà ai giocatori la possibilità di rivolgere delle domande ai suoi team di sviluppo attraverso Uplay®, il servizio online di Ubisoft, per arricchire l'esperienza di gioco dei suoi titoli sulle diverse piattaforme. Le migliori domande saranno selezionate da uno dei conduttori e rivolte in diretta durante la conferenza.

Oltre a ciò, Ubisoft inviterà all'E3 otto utenti Uplay selezionati, che intervisteranno i membri dei team di sviluppo dietro le quinte, vedranno in anteprima i giochi più attesi dai fan e pubblicheranno dei report video direttamente dalla fiera. Infine, i team di sviluppo di Assassin’s Creed® III e Far Cry® 3 hanno rilasciato due video chiamati "Road To E3" che mostrano i loro preparativi per l'evento.

Video Road to E3 di Assassin's Creed III

Video Road to E3 di Far Cry 3
Far Cry 3

pirotecapubblicato alle 20:20 del 23/05/2012

Piace a 4 persone

VanitasI LUV AC23 mag 12 · segnala

BIANCONERO bestRocksmith sicuramente quello che aspetto di più!23 mag 12 · segnala

Riccardo VirgilianiAttendo con ansia il 4 giugno ^.^23 mag 12 · segnala

RaidenIo aspetto info su Rocksmith. Ho proprio voglia di imparare a suonare la chitarra elettrica. Speriamo non sia una ciofeca...24 mag 12 · segnala

BIANCONERO bestA vedere i video della versione Usa sembra un bel gioco, è la chitarra nel bundle che è cagata male. asd Fanculo tutti e standard edition. So suonare con la chitarra praticamente tutta la tracklist, ma... *I don't give a fuck*24 mag 12 · segnala

Raidenmmm non capisco dal tuo commento se trarre un parere positivo dal gioco o negativo...24 mag 12 · segnala

Sonic_The_HedgehogIo spero tranquillizzino i fan sul destino legale di AC...24 mag 12 · segnala

pirotecaMi diverte il fatto che al minuto 1:30 del video di AC 3 venga mostrata la stanza degli effetti, dove ci sono gli oggetti che usano per creare gli effetti sonori del gioco. La cosa divertente è che sembra che nessuno non entri in quella stanza da alm ..Leggi tuttoNascondi24 mag 12 · segnala

Sonic_The_HedgehogAhahahahahahah questa te la appoggio24 mag 12 · segnala

Scrivi qui un tuo commento