Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rockstar si dà ai bundle

Un gruzzolo di capolavori tutti insieme appassionatamente

Se stavate pensando di comprarvi qualche gioco di Rockstar Games ma non sapevate da quale cominciare, abbiamo la soluzione che fa per voi. Un utente del noto e potentissimo forum NeoGAF (loro sanno sempre tutto prima di tutti, caspita!) ha pubblicato questo post nel quale viene mostrata la copertina di un nuovo bundle venduto al prezzo di 60$ e che contiene:



Il bundle in questione è anche comparso sul sito web di alcuni negozi come Buy.com e CD Universe e la data di uscita è attualmente prevista per il 13 Novembre. Tutto questo al momento riguarda solo ed esclusivamente gli USA, dato che nessuna informazioni ufficiale è giunta in merito alla commercializzazione del bundle anche qui in Europa. Nel frattempo però non possiamo fare a meno di notare la mancanza di Max Payne 3... Peccato.

pubblicato alle 11:21 del 11/10/2012

Condiviso da ienawhite88.Piace a 17 persone, 3 persone

 

Bello cazzo , peccato che mi stanno sul cazzo i giochi di Rockstar , l'unico gioco che ho amato della sudetta SH è Red Dead Redemption , ma tutti gli altri giochi mi stanno sul cazzo sisi .

 

Se ci mettevano Max Payne 3 lo prendevo... Comunque @Sigfrid anche L.A. Noire ti sta sul cazzo? io lo reputo un capolavoro a livelli mostruosi!

 

L..A Noire e un gioco sviluppato da Bondi e da Rockstar non solo da Bondi e ovviamente anche pubblicato da Rockstar , comque si anche L.A Noire mi sta sul cazzo , perchè mi apettavo un gioco piu bello dal punto di vista narrativo e anche dello svolgersi degli eventi , l'unica cosa buona anzi ottima e la grafica , e poi dicevano che qualsiasi cosa facevi influiva sulla trama , ne hanno parlato ne hanno aclamato le lodi , poi appena uscito l'ho preso a 70 euro "prezo intero" sperano che avrei giocato ad un gioco bello come Heavy Rain , con scelte morali che influiscono pesantemente sul finale , ed invece mi trovo un gioco mediocre dal punto di vista narrativo , ma ottimo dal punto di vista grafico , e poi della grafica a me non immporta un cazzo .

 

Ma a proposito, se ne è saputo più niente?

Perchè sarebbe un bel regalino per la ragazza così da farle finalmente provare RDR e LA Noire, oltre che Midnight visto che è fissata con le auto come il padre.