Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rayman Legends anche su Xbox 360 e PlayStation 3

La versione Wii U slitta da Febbraio a Settembre, quando il gioco sarà disponibile per tutte e tre le console

Ubisoft ha ascoltato tutti quei gamers che avevano apprezzato Rayman Origins ed ha annunciato tramite Twitter la notizia che tutti noi attendavamo con ansia e trepidazione: Rayman Legends non è più un'esclusiva Wii U.



L'attesissimo platform sarà infatti disponibile a partire da Settembre anche su Xbox 360 e PlayStation 3. La notizia ha tuttavia una connotazione negativa per i possessori di Wii U: infatti anche la versione per la console Nintendo uscirà a Settembre e non più a Febbraio, come precedentemente annunciato.



"Abbiamo ascoltato molti giocatori Xbox e PlayStation e fan di Rayman che ci hanno detto che volevano davvero giocare a Rayman Legends sulle loro console" ha dichiarato Geoffroy Sardin, EMEA Chief Marketing & Sales Officer di Ubisoft. "Abbiamo quindi deciso di dare ai fan quello che volevano, e allo stesso tempo ampliare l'audience di questo gioco memorabile".

pubblicato alle 17:41 del 07/02/2013

Condiviso da Lord Scorpius e altri 6.Piace a 15 persone, 3 persone

 

Che gli venga la diarrea sonica. Potevano fare pure la versione per dreamcast, per quel che me ne fregava, ma io lo aspettavo per febbraio. Non possono venirsene fuori con un ritardo di 7 mesi 20 giorni prima dell'uscita, almeno l'avessero detto prima. Bastardi, vi odio.

 

Abbiamo ascoltato molti giocatori Xbox e PlayStation e fan di Rayman che ci hanno detto che volevano davvero giocare a Rayman Legends sulle loro console". Allora anche io da domani andrò a pregare Kojima per far uscire metal gear 4 anche su 360 asd asd.

 

Esatto, Nintendo non può fiatare su queste decisioni. Avrebbe dovuto comprare un contratto per l'esclusiva mesi fa, ora si attacca. E io ci godo.

 

@Sir mi chiedo cosa ti rispondo a fare xd cmq ne "il mio comunicato" volevo una conferma dalla stessa Nintendo sul motivo della perdita di questa IMPORTANTE esclusiva. Non mi deve annunciare lei di aver perso Rayman, ma il perché. Sarebbe buona educazione verso i propri utenti

 

Ma non sappiamo nemmeno con sicurezza se Nintendo aveva comprato l'esclusiva, o dipende tutto da Ubisoft che inizialmente voleva sviluppare il gioco solo sul Wii U.
Ma probabilmente Nintendo non l'aveva comprata, o doveva comprarla ma non se ne è fatto nulla.

 

@Sir io resto del idea che Nintendo nei prox giorni darà una spiegazione del accaduto, e se non lo farà sbaglierà. Posso? Oppure devo ragionare in base alla tua grande luce? Posso avere una mia idea? anche se stupida per uno che non so nemmeno chi sia. Oppure dobbiamo per forza di cose litigare fino al ultimo insulto? Tanto poi per cosa? Per rimanere con le proprie idee comunque? Utile.

 

Reggie ha dato già delle spiegazioni. Legends sarà multipiatta, ma la prima demo è esclusiva Wii U asd
My body is Reggie for Rayman Legends.

 

Per un capolavoro del genere delle vendite cosi' scarse sono vergognose.
Rayman Origins è uno dei giochi qualitativamente migliori dell'intera gen, se la gente avesse un minimo di buonsenso quando sceglie un gioco l'avrebbero venduto come il pane.

 

OMG fermosi
Come concorrenza è peggio di CoD, AC e FIFA messi insieme.
Spero che Rayman non finisca di nuovo nella merda, se rimettono i retarded rabbids mi incazzo.

 

Sono molto contento per tutti quelli che conosco e non possono permettersi un WiiU, così potranno giocarci anche loro!
Sono un po' dispiaciuto per coloro che avevano comprato la console per questo gioco (fortunatamente non sono tra quelli, e penso siano anche in pochi).
Detto questo gli sviluppatori, poichè il gioco per WiiU è sostanzialmente pronto, sembrano abbastanza contrariati a non far uscire, intanto, la versione per tale console come esclusia temporale. Quindi sembra una scelta puramente commerciale da parte di Ubisoft.

 

La versione Wii U è pronta, confermato oggi dagli sviluppatori.
Per quanto riguarda la genialità del loro marketing, lo faranno uscire contro GTA5 e Wind Waker HD su Wii U. Addio Rayman rotfl.
Mi sembrano tutto tranne che dei geni.
Io l'avrei comprato a Febbraio.