Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ZPaolo87 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ZPaolo87, aggiungilo agli amici adesso.

ZPaolo87
Cover Valiant Hearts: The Great War per PS4

Questa avventura inizia con un.... sono le 16:00 che cavolo faccio ma si diamo una ravanata alla play 4. inconsapevole scarico questo gioco, dalle immagini non mi sembra un grande titolo... ma si e gratis proviamolo. mi trovo catapultato in un platform in 2d, l'opera narra la storia di 4 personaggi coinvolti nel primo conflitto mondiale, il gioco e ambientato sul fronte occidentale tra il 1914 e il 1917, le avventure dei nostri amati personaggi si intersecano regalandoci piccoli gesti d'affetto fra loro che ci fanno affezionare alle loro vite. quello che mi colpisce maggiormente sono le colonne sonore veramente azzeccate. morale della favola dopo due ore di gioco sono in giro su web per cercare la copia fisica che non trovo,eeeeee dopo circa 8 ore di emozioni condivise con mio figlio, il finale, strugente che ti fa stringere il cuore. Valiant Hearts non è un semplice videogame e un esperienza che và vissuta, insegna con le sue foto storiche con le sue didascalie, intrattiene con i suoi semplici ma divertenti enigmi, ed emoziona anche gli animi piu duri.

ZPaolo87

ha pubblicato un'immagine nell'album mie immagini

Nuove generazioni incontrano vecchie glorie 💓

ZPaolo87

ha scritto una recensione su Parasite Eve II

Cover Parasite Eve II per PSX

titolone un po vecchiotto, ma un grandissimo gioco, il genere horror proposto da questo titolo mi è piaciuto particolarmente, mi sento di consigliarlo a chi ama la vecchia generazione di gioco

8

Voto assegnato da ZPaolo87
Media utenti: 9

Non ci sono interventi da mostrare 😔