Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

_Carpathia condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere _Carpathia, aggiungilo agli amici adesso.

_Carpathia

ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti

Sono dovuto andare fino a pescara un paio di giorni per motivi vari. Oggi, prima di partire, ho finalmente potuto prendere del tempo ed andare al centro a fare shopping *^*
Questi sono gli acquisti che ho fatto. Sono davvero contento della limited di Wind Waker ( Che ho deciso di tenere sigillata avendo già giocato l'originale su GC ) e la collection dei disgaea ( li possiedo già tutti e alcuni in piú versioni ma sono fanboy e un disgaea in piú é sempre giusto asd ).
Sono contentissimo anche della complete di M&M6 che volevo prebdere da tempo.
Il libro rosso é 1984 che ho comprato perché mi piaceva la rilegatura della copertina di questa edizione. Pur essendo il mio libro di narrativa preferito, trovo le versioni tradotte in italiano ( ma probabilmente sarebbe cosí in altre lingue ) ( non é solo con questa edizione italiana che provo questa sensazione ) ( questa edizione non l'ho letta tutta ma ho letto alcuni dei miei punti preferiti per farmi un idea ) terribilmenti inferiori alla versione oroginale e non piú di un libro leggermente sopra la media.
Probabilmente perché trovo che uno dei punti di forza sia lo stile meraviglioso di Orwell nella versione inglese di 1984.
I dischi sono uno il Requiem in D Minor di Mozart e l'altro 2 ore di musica barocca. Ho iniziato ad affiancare la classica al metal da pochi mesi e il Requiem é, attualmente, il mio lavoro classico preferito. Poiché compro dischi una sola volta all'anno in un gigantesco ordine non l'avevo ancora preso e quindi ho approfitato.
Force of will l'ho preso per provare qualche partita. Ho smesso magic e ho deciso che non voglio mai piú riprenderlo ma sento, a volte, la voglia di giocare un gioco di carte. Spero force of will sia abbastanza carino da valere qualche partita e una minima spesa ogni tanto.
Ho smesso di giocare ai giochi di ruolo da anni ma mi piace ancora collezionare e leggere manuali o oggettistica quindi ho preso di getto lo starter set di D&D e quel true D20 che sembra un sistema molto piacevole.
Bokurano é uno dei miei manga preferiti e trovare i primi due volumi in condizioni perfette e imbustati li ha resi ovvi instabuy ahsisi