Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su ExodusPhoenix

Ho iniziato a giocare con un Commodore 64 a Giana Sisters e su Amiga 500 a Superfrog. ahsisi

ExodusPhoenix condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ExodusPhoenix, aggiungilo agli amici adesso.

ExodusPhoenix

Playstation TV
Ciao a tutti, 
chi ha preso come me, nel periodo di sconto (non sò se sia ancora in vigore perché permanente oppure la promozione sia finita) la Playstation TV a 21 euro da Gamestop avrà notato che dopo quasi 2 mesi, l'utilizzo è presso ché minimo.
In digitale ho svariati titoli che purtroppo senza memory card è impossibile utilizzare, ma ho assistito a regali ottimi come l'ultimo Superfrog HD che non giocavo da una decade e mezza :D
In copia fisica però ho Jack & Daxter e Uncharted, rimasti in possesso dopo una vendita della mia ex PSVita.
Ho cercato su internet ma molte delle soluzioni che permettono l'avvio dei giochi non supportati dalla PSTV richiedono un firmware inferiore da quello che ho installato..sapete come scavalcare il problema?  :S