Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

piroteca condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere piroteca, aggiungilo agli amici adesso.

piroteca

Guida alle Sfide di Caccia · La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
Le Sfide di Caccia sono una delle attività secondarie presenti all'interno de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Si tratta di un totale di 10 missioni nelle quali ci verrà richiesto di dare la caccia a creature di Mordor, partendo dai ragnetti fino ad arrivare ai Graug. Completando ciascuna missione si ottiene del Mirian, completandole tutte si sblocca il Trofeo/Obiettivo, necessario a platinare il gioco.



https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/1 …

Challenge 1
3 Ungol Spiders - 100 Mirian

Bisogna uccidere 3 di questi simpatici ragnetti. Il consiglio è di usare l'arco e la modalità di concentrazione elfica, in modo da avere il tempo di mirare. Si trovano facilmente all'inizio del gioco, vicino lo spawn point. Si possono trovare anche a Udun e in prossimità del Cancello Nero e della Strada Nera. Insomma, basta guardare un po' per terra. Si possono uccidere anche saltandoci sopra, così sentirete un grazoso splash.



https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/1 … 2
5 Flying Creatures - 105 Mirian

Basta uccidere 5 creature volanti di qualsiasi tipo. A Mordor si trovano gli Hell Hawks, una specie di falchetti che volano in alto nei cielo, e i Morgul Bats, pipistrellli che infestano le caverne. Quindi il consiglio è di guardare in cielo e usare l'arco. Se non ne trovate, potete salire in cima ad una postazione degli arcieri o ad una torre, potreste notare gli uccelli librarsi in volo dal nido. A quel punto fate fuoco.



https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/1 … 3
3 Caragor - 115 Mirian

I Caragor sono molto comuni e li incontrerete spesso per forza di cose, anche giocando le missioni principali. Si tratta di bestie che potete anche cavalcare, sbloccando l'apposita skill. Il consiglio è di sbloccare prima la skill per cavalcarli e dopo lanciarvi in combattimento, sfruttandola a vostro vantaggio. Altrimenti dovete usare l'arco, rigorosamente con colpi alla testa, oppure rapidi fendenti di spada e schivate veloci.



https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/1 … 4
4 Mordor Rats - 130 Mirian

I Ratti di Mordor sono semplici da uccidere: proprio come i ragni. Dovete cercarli guardando a terra, e poi lanciare una freccia o schiacciarli con i piedi. Se non riuscite a trovarli, provate a cercare vicino gli accampanti nella zona a sud est della mappa e aiutatevi con la vista elfica per scorgere la loro forma nel buio. Non sono affatto rari.



http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/apis … 5
8 Ghul - 150 Mirian

I Ghul non sono difficili da battere e li incontrerete solitamente in gruppi composti da moltissimi di loro. Il moglior modo per trovare un Ghul è aggirarsi di notte nelle aree di Mordor. Spesso emergeranno dalla terra per attaccarci. Oppure si possono trovare nelle vicinanze delle caverne. In alternativa, durante una delle missioni principali che coinvolge Gollum, proprio verso l'inizio del gioco, saremo costretti ad affrontare un gran numero di Ghul, sbloccando quindi quest'obiettivo.




http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/apis … 6
3 Morgul Bats - 180 Mirian

I Morgul Bats sono facili da uccidere, ma non si trovano ovunque. Sono i pipistrelli di Mordor, quindi è facile trovarli all'entrate delle caverne. Un buon posto è la caverna a Sud del Passo di Udun oppure a Ovest del fortino di Udun. Una volta scoccata la prima freccia, i pipistrelli voleranno via in un attimo. Quindi cercate di usare il focus e non sprecare colpi.



https://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/1 … 7
1 Graug - 220 Mirian

I Graug sono grosse bestie simili ai troll che infestano le lande di Mordor. Non sono affatto facili da abattere e probabilmente vi toccherà attendere le fasi avanzate del gioco. Per riuscire nell'impresa è consigliato possedere l'abilità di cavalare i Graug, che si sblocca con la missione Compagni di Caccia della storia principale. In alternativa il modo migliore per uccidere un Graug è colpirlo alle spalle in furtività, poi stordirlo con degli headshot e infine fare il possibile per ucciderlo senza farsi ammazzare.



http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/apis … 8
1 Dire Caragor - 270 Mirian

Si tratta di una versione più potente ed aggressiva dei normali Caragor. Si trovano vicino il Mare di Numen, lontano dagli insediamenti e dai fortini. Si tratta di un branco di animali selvaggi. In alternativa, complatando la missione The Great White Graug, ci troveremo sulla sella di un Dire Caragor, basta ucciderlo per sbloccare l'obiettivo.



http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/apis … 9
1 Ghul Matron - 330 Mirian

Questa è una fra le sfide più difficili. La Matrona Ghul è difficile da trovare. All'infuori della missione Il Messaggero, è raro che appaiano sulla mappa. In ogni caso, per trovarne una, bisogna muoversi esclusivamente di notte (se è giorno, potete far passare il tempo presso una Torre della Forgia). Bisogna poi cercare un nido di Ghul: andando in giro per Mordor, quando vedrete vari Ghul emergere dal terreno, capirete di essere sul posto giusto. A questo punto bisogna continuare ad uccidere incessantemente tutti i Ghul che emergono sul posto e non uscire dall'area. Così facendo c'è la possibilità che una o due Matrone Ghul appaiano: si risconoscono perché sono più grandi degli altri Ghul ma sono anche molto veloci e causano ingenti danni. Ma sono vulnerabili al fuoco.ì



http://oyster.ignimgs.com/mediawiki/apis … 10
Horned Graug - 500 Mirian

Se già uccidere un Graug era difficile, questo lo è di più. Si tratta di alcuni Graug "corazzati" e ancora più forti ma soprattutto rari da trovare. Un modo per completare questa sfida è completare la missione della storia The Great White Graug. In questa missione uccideremo un Graug speciale, che vale per la sfida. In alternativa, se avete già completato la missione prima di giungere alla sfida 10 della Caccia, avete delle possibilità di incontrare una di queste temibili bestie nei pressi di Harad Basin. Per sconfiggerne uno è fortemente consigliata l'abilità di montare i Graug, in modo da salirgli in groppa e sfruttare la situazione a vostro favore.



A seguire un video che mostra tutte le sfide di Caccia del gioco.

https://youtu.be/FPvW97VVd3U