Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Funky Gallo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Funky Gallo, aggiungilo agli amici adesso.

Funky Gallo

Ragazzi una domanda, siccome vorrei platinate dark souls 3, mi mancano come trofei quelli di:"ottenere tutti gli anelli" e "ottenere tutti i miracoli" però l'anello e il miracolo che mi mancano sono del patto della luna oscura... Siccome sono in ng+1 è quasi impossibile ottenere le prove di successo perché non si viene mai convocati col patto della luna oscura. La mia domanda è: " è possibile scambiare anelli e miracoli? Se si c'è qualcuno che gli ha e me li passa?" grazie :)

Funky Gallo

Ragazzi, c'è qualcuno disposto a giocare con me :P ho bisogno di scambi per evoluzioni :D

Funky Gallo

ha scritto una recensione su Jak & Daxter Trilogy

Cover Jak & Daxter Trilogy per PS3

Semplicemente la trilogia della serie rimasterizzata per la PlayStation 3, non è cambiato nulla (come tutti i remastered) oltre alla grafica. Per chi volesse rigiocarlo è un ottima opportunità.

7.5

Voto assegnato da Funky Gallo
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.4

Funky Gallo
Cover Assassin's Creed Revelations per PS3

Il gioco che mi rimarrà sempre nel cuore, conclude la serie di Ezio in modo fantastico. L'unico problema del gioco sono i combattimenti un po ripetitivi e "semplici" e il multiplayer nulla di speciale. Ma merita tantissimo il gioco in se.

8.7

Voto assegnato da Funky Gallo
Media utenti: 7.7 · Recensioni della critica: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔