Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kacaronte condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kacaronte, aggiungilo agli amici adesso.

Kacaronte

Una cosa che davvero non sopporto in giochi come Oblivion è il dover per forza far scalare oggetti, nemici e personaggi in base al tuo livello.
Cioè diciamocelo, che cazzo mi significa che ci sono npc che quando sei a livello 1 hanno armature da barboni e spade da sfigati e a livello 10 sono improvvisamente diventati ricchi come la merda e hanno l'armatura elfica e l'ammazza che mazza d'argento del dolore recondito? E non dico npc diversi, ma sempre loro che fino a poco fa erano degli stronzi qualunque.
Cioè non è possibile che ai primi livelli i banditi stronzi che "la borsa o la vita" prima hanno le daghe in legno e ora hanno spadoni nanici che a venderli ti ci compri una casa da quanto valgono, non ti da nemmeno soddisfazione salire di livello se tanto adatta SEMPRE il mondo di gioco in base alla tua esperienza.
Mi ricordo in Skyrim poi, che determinate armi che trovi durante certe missioni sono più forti se le prendi ad un livello alto piuttosto che ad uno basso, totalmente insensato a mio parere.