Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

m4ddok condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere m4ddok, aggiungilo agli amici adesso.

m4ddok

m4ddok ha pubblicato un video

I suoni del Falcon Heavy, veramente figo fermosi

The Incredible Sounds of the Falcon Heavy Launch (BINAURAL AUDIO IMMERSION) - Smarter Every Day 189

WEAR HEADPHONES! Click here for Sound Traveler →http://bit.ly/Sub2TheSoundTraveler Checkout Trevor's Myspace Page: https://www.patreon.com/trevormahlmann The Sound Traveler on Patr..

m4ddok

m4ddok ha pubblicato un video

Ci vediamo tra 4 mesi, su Marte!
Pelle d'oca fermosi

🔴 LIVE: Starman Driving in Space after Successful Heavy Falcon Launch SpaceX Real-time Updates

Live coverage of SpaceX Elon Musk's Starman Driving a Tesla in Space after Successful Heavy Falcon Launch Latest: the countdown and launch of SpaceX's first Falcon Heavy rocket fro..

m4ddok

m4ddok ha pubblicato un video

Vorrei ricapitolare un attimo, no, giusto perché sembra che la gente non stia dando il corretto peso alla cosa.
-Per la prima volta nella storia un'azienda privata lancia un mezzo spaziale da Cape Canaveral.
-Il mezzo ospita un altro mezzo, una Tesla Roadster.
-A bordo della Tesla Roadster un "manichino" dalle fattezze umane che NON indossa una tuta di "fantasia", ma indossa la tuta ufficiale del programma Space X e che sarà la tuta dei futuri astronauti ed è qualcosa che al massimo ho visto solo nei film, per me ha un design pazzesco!
-non solo, a bordo esiste un'unità di memoria definita "5D", un sistema di storage e riproduzione ad altissima capacità e definizione capace di resistere nello spazio, pieno zeppo di informazioni riguardo la Terra (speriamo che i Covenant non siano là fuori asd n.d.r.), al pari di cosa si fece con il disco d'oro del Voyager.
-il tutto viaggia nello spazio sulle note di David Bowie
-dopo diversi anni di vuoto (cosmico direi asd) dalla dismissione dello Shuttle ecco apparire, da parte di privati, l'unica nuova possibilità occidentale di poter impiegare mezzi riutilizzabili per viaggiare nello spazio e per lunghissime distanze. Fino ad ora solo i Russi avevano una tecnologia simile. Questa però è di molto superiore.
-Il piccolo, leggerissimo, particolare che la meta non è lo spazio periterrestre, nè quello lunare, ma... Marte! Siamo al preludio di ciò che potrebbe essere un'eventuale colonizzazionme di Marte! fermosi

No, giusto per essere sicuri che tutti abbiano capito fermosi. Non è Star Trek. E' il mondo reale.

Falcon Heavy Test Flight

When Falcon Heavy lifts off, it will be the most powerful operational rocket in the world by a factor of two. With the ability to lift into orbit nearly 64 metric tons (141,000 lb)..

Non ci sono interventi da mostrare.