Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Premaz

ha pubblicato un'immagine nell'album L'antro di Premaz - Otakuden Remastered

Allora...allora...allora...ieri sera sono andato a vedere Voglio mangiare il tuo pancreas, un film su cui ammetto avevo qualche aspettativa di troppo, e che invece sono state quasi tutte deluse. Non è un brutto film premessa, però l'eccessivo giocare sulla morte mi ha regalato nessuna emozione positiva o negativa, ma solo tanto tanto disagio. Il film poi continua con una serie infinita di scelte discutibili, soprattutto nel finale che mi ha fatto pensare più e più volte, che la tizia del cinema avesse sciolto qualche anfetamina di troppo nella pepsi che stavo sorgeggiando allegramente.
Ma vabbé pepsi a parte di difetti "gravi" ne ho trovati solo due per quanto mi riguarda: Uno il doppiaggio di Giulia Franceschetti, che povera stella quanto si vuole ma non ha azzeccato il tono di una battuta in croce rendendo il tutto ancora più cringioso di quello che già era... e due questa specie di amore/amicizia aulico giapponese che odio con tutto il mio cuore... Comunque non sarà stato quello che mi aspettavo, ma non è stato neanche un cataclisma di dimensioni internazionali, un film carino tutto qua semplicemente carino.
Voto:6