Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Rayman Origins

Sviluppato e prodotto da Ubisoft, Rayman Origins è un platform game uscito il 22 febbraio 2012 per PlayStation Vita · Pegi 7+

·

"Anche su PlayStation Vita Rayman Origins è un titolo capace di dare non solo una tanto agognata soddisfazione a chi attendeva da anni un ritorno dell'uomo melanzana in veste bidimensionale, ma anche un platform game di ottima fattura con un bilanciamento tale da renderlo godibile anche a chi non ha grande esperienza con il pad o con il genere, ma al contempo esige un ottimo livello di sfida. Peccato per l'assenza del multiplayer cooperativo, ma con il suo carico di contenuti di qualità e con una veste grafica che non può non deliziare gli occhi di chiunque, Rayman Origins è senza dubbio uno dei migliori titoli di lancio di PlayStation Vita e un gran bel titolo in generale." da Multiplayer.it

8.9

Recensioni

24 utenti

Fablink182

Fablink182 ha scritto una recensione su Rayman Origins

Cover Rayman Origins per PS Vita

Rayman Origins è un Platform davvero ben congegnato.
Ha dei livelli che toccano il sublime, grazie ad una caratterizzazione dei paesaggi davvero molto bella.
Davvero non so trovare difetti, se siete anche solo curiosi oppure appassionati di Platform non dovete farvelo sfuggire.
Il Gameplay è davvero buono e i comandi rispondono bene e sono comodi.
La musica ti fa entrare appieno nell'ambiente del gioco.
La durata varia da persona a persona ma per finirlo almeno una decina di ore ci vogliono se non di più.

10

Voto assegnato da Fablink182
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8.8

Multiplayer.it · RSS

Ad agosto Ubisoft regala l'eccellente Rayman Origins per il suo trentennale

Dopo aver regalato Tom Clancy's Splinter Cell. Dopo aver regalato Tom Clancy's Splinter Cell, che se volete potete ancora riscattare, Ubisoft farà un altro dono ai videogiocatori PC: Rayman Origins. C .. · Leggi tutto l'articolo

Semprizio

Semprizio ha pubblicato un video riguardante Rayman Origins in Music and Games

Rayman Origins OST - Sea of Serendipity ~ Lums of the Water

Composer: Christophe Héral Developer: Ubisoft Montpellier Publisher: Ubisoft

Dioneamuscipula

Dioneamuscipula ha scritto una recensione su Rayman Origins

Cover Rayman Origins per PS Vita

Allegro, colorato e spensierato, con personaggi e mostri improbabili, un mix perfetto che rende questo platform uno dei migliori di sempre.
Veramente un plauso alla Ubisoft, che ha dimostrato una volte per tutte di non essere Assassin's Creed dipendente.
Solamente le musiche rendono Rayman un gioco speciale, ti mettono veramente il buon umore. Che cosa dire poi del gameplay, veramente divertente (le ore passano velocemente) e difficile, infatti per prendere tutti gli electron e i "denti" per sbloccare il mondo segreto ho dovuto penare non poco.
Avrei potuto giocarlo anche su Ps3, ma lasciatemi dire che su Ps Vita è tutta un'altra cosa, diciamo che stanno bene come pane e nutella.
Consigliato? Direi proprio di si...

8

Voto assegnato da Dioneamuscipula
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8.8

Tyler Durden

Tyler Durden ha scritto una recensione su Rayman Origins

Cover Rayman Origins per PS Vita

In vacanza ho finito anche questo titolo,devo dire veramente bello e completo.Prima di tutto è un platform veramente bello,sia dal lato artistico sia da quello del gameplay,molto longevo e decisamente vario,con livelli,come dire,"classici",altri subacquei e altri ancora a bordo di un "volatile" che spara e risucchia i nemici che incontreremo.Poi grazie ai tanti personaggi sbloccabili tutti diversi potremmo decidere quale dei pg si adatta meglio alle nostre caratteristiche(anche se consiglio comunque di alternare i vari personaggi),i comandi sono precisi e fluidi,mentre dal lato tecnico non ci si può proprio lamentare con una grafica colorata e originale.Il level design è molto vario e interessante,nascondendo livelli extra e collezionabili,forse l'unico tallone d'achille può essere la trama che rimane un elemento di sfondo,tanto per spingere sempre il giocatore ad avanzare nel gioco bastano gli altri pregi.Per concludere credo che questo sia uno splendido platform,credo uno dei migliori finora usciti e uno di quelli che mi ha saputo appassionare di più,9.7 meritato.

9.7

Voto assegnato da Tyler Durden
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.