Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog non esclude l'arrivo di un nuovo Uncharted

Con l'arrivo imminente sul mercato di Uncharted: L'Eredità Perduta – il gioco arriverà su PlayStation 4 il prossimo 23 agosto, Naughty Dog riflette sul futuro di una delle serie più importanti all'interno del mondo Sony.



A rivelare alcuni pensieri, idee e progetti su un eventuale nuovo Uncharted è stato Shaun Escayg, che è stato intervistato dai microfoni del The Daily Star, queste le sue parole:



Sì, è molto emozionante… non sappiamo cosa abbia in serbo il futuro, ma sì, potrebbe essere qualcosa di nuovo, o magari un altro Uncharted, chi lo sa. Naughty Dog non ha paura di esplorare l'ignoto. Tutti vogliono qualcosa di nuovo. Ci sono così tante nuove idee, è la cultura Naughty Dog, amiamo le idee. Lo studio al momento pullula di contenuti inediti e nuove idee per nuovi mondi, nuovi generi. E' un continuo crogiolo di nuove idee.



Vi ricordiamo che già alcune settimane fa, lo stesso Shaun Escayg si era pronunciato su di un possibile quinto capitolo della serie di Uncharted.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 agosto 2017 alle 14:11

Condiviso da AnGeL3DaRk3 e altri 3.Piace a 12 persone, 2 persone

 

Mettiamoci d'accordo però. Se basta Uncharted basta anche god of war, visto che se la memoria non mi inganna ha qualche titolo in più nella serie.

 

Su quello non so dirti, perché ne ho solo provato qualcuno di God of War. Sono più tipo da PC e le uniche cose che ho giocato su PlayStation sono stati Uncharted e poco altro. Però Naughty Dog sta andando davvero oltre ormai... ha già sforato il suo solito limite di 3-4 giochi per saga.

 

Mi spiace dirlo, ma in ND sono dei buffoni caduti preda della sudditanza di Sony. Fino af un paio di mesi fa avevano detto che se la saga di Uncharted fosse continuata lo avrebbe fatto con altri sviluppatori, ora già si sono rimangiati tutto. Tutto ciò mi conferma che in vista di una PS5, guardandosi bene attorno, Sony ha notato che non aveva poi tutte queste grandi esclusive che potessero trainare l'utenza.

 

Non vedo il problema. Finché sfornano Uncharted capaci di divertirmi e catturarmi non capisco perché dovrei lamentarmene. Ben venga. Certo, una nuova IP non sarebbe male. Comincerò a lamentarmi dei sequel di Uncharted quando i titoli cominceranno a peccare di qualità