Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog non entusiasta dell'adattamento cinematografico di Uncharted

In un discorso al D.I.C.E. Summit 2018, il creative director di The Last Of Us e Uncharted 4, Neil Druckmann, ha dichiarato di non essere particolarmente eccitato all'idea di un adattamento cinematografico di Uncharted basato sulla saga videoludica.



Druckmann, infatti, preferirebbe che non venisse fatto un adattamento del gioco, ma piuttosto un film che ripercorra avventure inedite del giovane Nathan Drake, in modo da dare ulteriori spunti agli sviluppatori di Naughty Dog.



Ricordiamo che il film è entrato in fase di sviluppo dal 2009 per mano di Sony Pictures, che ha visto in Tom Holland (l'attore di Spider-Man: Homecoming) la giusta figura per vestire i panni di Drake, mentre per quanto riguarda la regi, Sony si è affidata a Shawn Levy, regista e produttore esecutivo di Stranger Things.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/02/tom-holland-e-drake-600x400.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 6 persone

 

Ma quindi, il film si ispira soltanto o tratta altri aspetti della saga di Drake? Non mi piace chi lo interpreta non ce lo vedo tanto, si vedrà.