Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

st2wok condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere st2wok, aggiungilo agli amici adesso.

st2wok

ha scritto una recensione su BioShock Infinite

Cover BioShock Infinite per PS3

Apparentemente un gioco lineare e dal gameplay non originale, ma appena incontriamo/ci innamoriamo di Elizabeth non possiamo più staccarcene. La recensione qui: https://ossessionicontaminazioni.wordpre …

st2wok

ha scritto una recensione su Thief

Cover Thief per PS3

Il nuovo Thief cerca con­tem­po­ra­nea­mente di gra­ti­fi­care i vec­chi fan e di pia­cere a quelli nuovi. Pro­ba­bil­mente que­sto è il prin­ci­pale motivo delle imper­fe­zioni pre­senti nel titolo, imper­fe­zioni tut­ta­via che, a loro modo, lo ren­dono per certi versi ancor più inte­res­sante. Il resto della recensione qui: https://ossessionicontaminazioni.wordpre …

st2wok

ha scritto una recensione su Max Payne 3

Cover Max Payne 3 per PS3

Recensione qui: https://ossessionicontaminazioni.wordpre … Non soddisfatto l'ho rigiocato almeno un paio di volte e qui c'è qualche riflessione aggiuntiva: https://ossessionicontaminazioni.wordpre …

st2wok

ha scritto una recensione su Call of Duty: Black Ops III

Cover Call of Duty: Black Ops III per PS4

Leggi la mia recensione qui: https://ossessionicontaminazioni.wordpre … Pregi: è black ops, la modalità zombie è come al solito fantastica. Difetti: troppo arcade, storia senza una precisa personalità

Non ci sono interventi da mostrare 😔