Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Wolfenstein II: The New Colossus

Sviluppato da MachineGames e prodotto da Bethesda Softworks, Wolfenstein II: The New Colossus è uno sparatutto in 1a persona uscito il 26 ottobre 2017 per Xbox One.

·

Wolfenstein II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.

9

Recensioni

1 utente

baggio76

Black Friday Microsoft un sacco di roba buona asd

Esempio
Wolfenstein New Colossus a 35€
Final Fantasy XV con season pass 30€

PlayStation Bit

Wolfenstein II: The New Colossus – Recensione

Quando uscì nel 2014, Wolfenstein: The New Order sorprese tutti per l'incredibile qualità di narrativa e gameplay, riuscendo a incantare anche il nostro Dario che, da non amante degli sparatutto in pr … · Leggi tutto l'articolo

Gamesource.it

Wolfenstein 2: The New Colossus. Pronti all'uscita tre DLC

The Freedom Chronicles, la serie di tre DLC già annunciati per Wolfenstein 2: The New Colossus hanno finalmente una data di uscita! Il contenuto che funge da prologo alla vicenda, ovvero Episode Zero … · Leggi tutto l'articolo

Gamesvillage.it · RSS

Wolfenstein II: The New Colossus, il primo DLC in arrivo a dicembre

Le Avventure di Pistolero Joe, primo dei DLC previsti per Wolfenstein II: The New Colossus, il celebre shooter di Bethesda ambientato in un universo ucronico dove le forze dell'asse hanno vinto la Sec … · Leggi tutto l'articolo

Blazerflow
Cover Wolfenstein II: The New Colossus per Xbox One

Wolfenstein: The New Colossus è il perfetto esempio di come dovrebbe essere gestito un sequel di un titolo di successo. Non serve stravolgere il tutto per riaffermarsi, ma non basta neanche fare il “compitino”. Bisogna dare al giocatore la sensazione di sentirsi a casa e di avere tra le proprie mani una versione più grande, più grossa e cattiva del proprio giocattolo. Bisogna prendere i difetti del predecessore e renderli i propri punti di forza, bisogna prendere gli aspetti più riusciti ed accentuarne l’efficacia. Non è un’impresa assolutamente semplice, ma MachineGames ci è sicuramente riuscita, e ci ha regalato un’altra epica avventura insieme a William J. Blazkowicz. Hasta la revolucion!

Recensione completa su:

https://gamesquare.it/recensione-wolfens …

9

Voto assegnato da Blazerflow
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.