Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su XenoBahamut

Orientalista, artista marziale, grafico, creativo in generale. Seguo da oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame. Redattore su GameSource.it, Gamempire.it e MyReviews.it

XenoBahamut condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere XenoBahamut, aggiungilo agli amici adesso.

XenoBahamut

ha scritto una recensione su Injustice 2

Cover Injustice 2 per PS4

Se vi è piaciuto il primo Injustice troverete tutto quello che aveva fatto meglio e alcune cose in più.
Il gameplay è stato smussato in diversi aspetti, anche se niente che ne abbia sconvolto la formula originale, e il ritmo di gioco ne ha giovato. Nonostante ciò permane la legnosità delle animazioni tipica dei giochi NetherRealm, quindi valutate l'acquisto anche a seconda di questo: se non vi piace troppo ma riuscite a passarci sopra e a godervi un gameplay comunque buono e anche abbastanza tattico nessun problema. Se non siete mai riusciti a sopportarlo con tutta probabilità non cambierete idea.

Alcuni personaggi sono stati tolti, ma i nuovi sono interessanti.
Buona anche la storia, pur nell'ambito di un picchiaduro, e la regia delle cutscene.

Il Gear System è davvero interessante e spinge a livellare i personaggi nella modalità Multiverso, stracolma di combattimenti. Certo è che il gioco è comunque quello, e nonostante le variabili di bonus-malus random dei combattimeni potrebbe anche andarvi a noia dopo parecchie ore. Però appunto: dopo parecchie ore.

Forse mi aspettavo troppo, ma secondo me il miglioramento: Mortal Kombat (2011)-> MK X è stato più incisivo rispetto al passaggio tra i due Injustice.
Ad ogni modo se i picchiaduro vi piacciono e non vi disturba l'idea di smazzarvi in dozzine di scontri il gioco è ottimo. Se siete amanti degli eroi DC ancora di più.

Per la recensione approfondita:
http://www.gamesource.it/injustice-2-rec …

8.4

Voto assegnato da XenoBahamut
Media utenti: 7.9 · Recensioni della critica: 8.6