Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Tales of the Abyss 3DS

Sviluppato e prodotto da Namco Bandai, Tales of the Abyss è un gioco di ruolo uscito il 24 novembre 2011 per 3DS.

"Il panorama dei giochi di ruolo nipponici per 3DS è finalmente arricchito da un remake di qualità come Tales of the Abyss dimostra di essere. Seppur palesando qualche segno di vecchiaia in quanto a concept e trama, il gioco di Namco è apprezzabile sotto diversi punti di vista, come per esempio i personaggi particolarmente ispirati, le location arricchite dalla nuova grafica per la console di Nintendo ed un effetto 3D che non guasta mai." da PlayerInside.it

8.8

Recensioni

11 utenti

Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest - RPG Community ha pubblicato un'immagine nell'album Husbanday&Waifuday riguardante Tales of the Abyss

Dopo tanto tempo, torniamo a trattare nel nostro #Waifuday un personaggio della saga RPG più famosa di Namco: sto parlando dell'affascinante Natalia, di #TalesofTheAbyss!
Cosa mi ha portato a scegliere proprio lei come uno dei capisaldi della mia lista della spes... ehm, delle top girl dei Tales?

• Per quanto sia una principessa, è molto meno viziata e altezzosa di quanto l'apparenza possa suggerire: spesso troviamo dappertutto nobili arroganti e irrispettosi nei confronti della gente comune (qualcuno ha detto Luke a inizio gioco?), ma Natalia non è affatto così e non si fa per nulla problemi a scendere dal suo trono per aiutare i suoi sudditi!

• In battaglia è uno dei personaggi più utili e mi sono divertita tantissimo a usarla come main: la combinazione "Arco con le cure" è quasi sempre vincente negli RPG e Natalia con le sue heal spettacolari ne è la prova assoluta!

• Parliamo di outfit? Sicuramente mi piace eccome vestita da battaglia, in quanto riesce a rimanere elegantissima nonostante sia nel bel mezzo di uno scontro... ma vogliamo parlare del suo vestitino azzurro da principessa? *~*

• Il suo carattere peperino potrebbe anche non piacere, ma personalmente adoro le ragazze come lei; trovo che lei, in particolare, abbia una personalità davvero forte e decisa, proprio come una ragazza appartenente alla nobiltà dovrebbe essere

La nostra rubrica finisce qui! E voi, se avete giocato ad Abyss vi piace Natalia? Oppure non la sopportare?
Se invece non lo avete mai toccato, vi ho un minimo incuriositi?
Lasciate i vostri pareri con reazioni e commenti!
-Kur

Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest - RPG Community ha pubblicato un'immagine nell'album Offerte : D riguardante Tales of the Abyss

Direttamente dai saldi di Zavvi troviamo ‪#‎TalesoftheAbyss‬ per Nintendo 3DS a €21.79!
http://www.zavvi.com/games-3ds/tales-of- …
-Viv

Pick a Quest - RPG Community

Pick a Quest - RPG Community ha pubblicato un'immagine nell'album #lunedìfeels riguardante Tales of the Abyss

Dal #lunedìfeels non si scappa.
Oggi è il turno di #TalesOftheAbyss, capitolo della celebre serie e pieno di momenti a dir poco emozionanti. Proprio per tale ragione non è stato semplice scegliere ciò di cui voler parlare, ma alla fine sono giunta ad una conclusione.
"With this I say goodbye to who I've been!"
Queste le parole di Luke nel momento in cui decide di cambiare e di dare un taglio (anche in senso letterale) a ciò che era, ovvero un ragazzino viziato e pieno di sè, incapace di vedere al di là del proprio naso.
Il cambiamento del protagonista è uno dei temi centrali di Abyss, ed avverrà in seguito ad un fatto che segnerà per sempre la sua esistenza.
Trovo che la scena in cui decide di tagliare i capelli sia semplicemente meravigliosa, in quanto rappresenta la grande volontà di diventare di diventare una persona migliore e di mettersi in gioco.
Link alla scena SPOILER ALERT: https://youtu.be/XkS8vmc_ydU
-Fanta

Non ci sono interventi da mostrare.